Connect with us
Un passo dal cielo 6 anticipazioni: Francesco smette di essere un forestale Un passo dal cielo 6 anticipazioni: Francesco smette di essere un forestale

RAI

Un passo dal cielo 6 anticipazioni: Francesco smette di essere un forestale

Published

on

C’è grande attesa di conoscere cosa succederà nella sesta stagione di Un passo dal cielo 6, che si annuncia ricca di emozioni per i telespettatori di Rai 1. Le anticipazioni della serie tv raccontano che Francesco Neri smetterà di essere una guardia forestale.

Ecco tutti i dettagli.

Un passo dal cielo 6 anticipazioni: giovedì 1° aprile arriva la sesta stagione

Giovedì 1° aprile arriverà su Rai 1 Un passo dal cielo 6, giunto alla sua sesta stagione. La nuova edizione ha diverse novità a partire dal titolo con l’aggiunta de “I guardiani”. Tra le novità più importanti c’è il cambio della location. Le riprese, infatti, si sono svolte in luoghi differenti rispetto alle passate stagioni. Le montagne del Trentino Alto Adige e il Lago di Braies non saranno più le silenziose protagoniste in quanto il cast si è spostato in Veneto. Saranno, infatti, le dolomiti venete a fare da sfondo agli episodi della sesta stagione. La location principale sarà Monte Piana, Auronzo di Cadore, Valbona e Lozzo Atestino. Il protagonista sarà affidato come sempre all’attore Daniele Liotti, che donerà il volto a Francesco Neri entrato a partire dalla quarta stagione. Al fianco dell’attore, riconfermato Enrico Ianniello nei panni di Vincenzo Nappi.

Un passo dal cielo 6 anticipazioni: giovedì 1° aprile arriva la sesta stagione

Francesco Neri abbandona la divisa della guardia forestale

Il 1° aprile inizierà la nuova stagione di Un Passo dal cielo 6, dove si prevedono tanti colpi di scena. Le anticipazioni annunciano che Daniele Liotti intervistato da “Tv Sorrisi e Canzoni” ha rivelato che “saranno 8/9 puntate piene di sorprese, anzi rivoluzioni”. Infatti, ci saranno nuovi ingressi che porteranno scompiglio come Aurora Ruffino, Serena Iansiti, Jenny Denucci e Giusy Buscemi. Purtroppo Emma Giorgi, interpretata da Pilar Fogliati non farà più parte del cast. La donna morirà in seguito al male che l’aveva colpita, lasciando Francesco Neri nella disperazione. A tal proposito, il protagonista della serie tv abbandonerà la divisa della guardia forestale. L’uomo, infatti, sarà un civile che tenta di preservare un bosco millenario da una pesante minaccia. Grazie a questo, Neri farà la conoscenza di Dafne, una donna dal passato incerto e di suo padre Cristoph, uno scalatore leggendario che passa i suoi giorni con la sua aquila.

Un passo dal cielo 6 - Francesco Neri abbandona la divisa della guardia forestale

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni