Connect with us
Un passo dal cielo 6, anticipazioni: Emma potrebbe essere morta Un passo dal cielo 6, anticipazioni: Emma potrebbe essere morta

RAI

Un passo dal cielo 6, anticipazioni: Emma potrebbe essere morta

Published

on

A meno di un mese dal ritorno di Un passo dal cielo 6 – I guardiani arrivano delle clamorose indiscrezioni sulla nuova stagione. Le anticipazioni delle nuove puntate annunciano l’uscita di scena di Emma, interpretata dall’attrice Pilar Fogliati. Un addio, che siamo sicuri non piacerà affatto ai fan della serie tv di Rai 1.

Ecco tutti i dettagli.

Un passo dal cielo  6 – I guardiani, nuove puntate: Emma morta in seguito ad una grave malattia?

Le anticipazioni di Un passo dal cielo 6 – I guardini riguardanti le nuove puntate si annunciano ricchissime di colpi di scena. Occhi puntati sul protagonista Francesco, che sarà messo di fronte ad una scelta molto importante sul suo futuro lavorativo. Emma, invece, non farà più parte del cast. Una notizia, che ha scosso moltissimo i fan della serie tv di Rai 1. Ebbene sì, l’attrice Pilar Fogliati non sarà presente nella sesta stagione della fiction. La donna, che aveva conquistato il cuore della guardia forestale, non ci sarà e dalle immagini circolate in rete non si può escludere che sia morta in seguito ad una grave malattia, di cui era affetta. Come ricorderete, Emma era apparsa priva di forze dopo aver scoperto di essere affetta da una grave patologia alla testa. Per questo motivo, Francesco sarà costretto a riprendere in mano le redini della sua esistenza.

Un passo dal cielo  6 - I guardiani, nuove puntate: Emma morta in seguito ad una grave malattia?

Francesco abbandona la divisa della guardia forestale

Nelle nuove puntate di Un passo dal cielo 6 previste per la primavera 2021 su Rai 1, Francesco dovrà affrontare la grande perdita di Emma. L’uomo, infatti, cambierà addirittura stile di vita, tanto da abbandonare la divisa della guardia forestale di San Candido.  Nonostante questo, il protagonista della serie tv lotterà sempre per la salute dell’ambiente, impegnandosi in una lotta contro lo sfruttamento di una miniera di nichel. Questa sesta stagione sarà ambientata in Veneto mentre ci saranno molte novità legate al suo cast. In particolare, Giusy Buscemi, Serena Iansiti, Aurora Ruffino e Anna Dalton affiancheranno Daniele Liotti in questa imperdibile nuova serie densa di emozione in programma con molta probabilità a partire da aprile su Rai 1.

Un passo dal cielo 6 - Francesco abbandona la divisa della guardia forestale

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni