Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Stefania potrebbe lasciare Milano Il Paradiso delle signore, trame: Stefania potrebbe lasciare Milano

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Stefania potrebbe lasciare Milano

Published

il

Tante novità accadranno nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore che saranno trasmesse a marzo su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Stefania Colombo potrebbe lasciare Milano a causa di una decisione di sua zia Ernesta.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania scopre che zia Ernesta ha deciso di lasciare Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in programma a marzo su Rai 1 svelano che tutti gli occhi saranno puntati su Stefania Colomba, la nipote di zia Ernesta assunta da poco tempo al grande magazzino. Scendendo nel dettaglio, Silvia telefonerà alla zia per comunicarle la sua scelta di restare per sempre a Parigi accanto alla figlia Nicoletta ed alla nipotina Margherita. Di conseguenza, zia Ernesta sarà costretta a lasciare la casa dei coniugi Cattaneo dopo  la partenza di Luciano con Clelia. A tal proposito, la signora deciderà di parlare a Stefania una volta tornata a casa dal lavoro. Qui, la signorina Colombo apprenderà che la zia ha deciso di lasciare Milano per tornare nella loro città natale Recco. La ragazza non sarà affatto contenta, tanto da studiare un modo per restare a lavorare al grande magazzino.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania scopre che zia Ernesta ha deciso di lasciare Milano

La Venere deve trovare un modo per rimanere al grande magazzino

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Stefania dovrà trovare un modo per rimanere al grande magazzino dopo la decisione di zia Ernesta di trascinarla a Recco con lei. Per questo motivo, la Venere chiederà aiuto a Irene, Anna e Maria per mettere una buona parola con la severa zia. Nel frattempo, Ludovica e Marcello decideranno di interrompere la loro frequentazione dopo l’arresto del Mantovano ad opera di Dante Romagnoli. A tal proposito, Marta diserterà la festa organizzata in suo onore a Villa Guarnieri, decidendo di rimanere per qualche altro giorno a Parigi da Riccardo. Cosimo, invece, temerà che l’affare con Umberto rischi di fallire.

Il Paradiso delle signore - La Venere deve trovare un modo per rimanere al grande magazzino

Per altre anticipazioni su questa soap opera vi basterà continuare a seguire il sito di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *