Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 15-19 marzo: addio a Silvia, arriva Dante Il Paradiso delle signore, trame 15-19 marzo: addio a Silvia, arriva Dante

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 15-19 marzo: addio a Silvia, arriva Dante

Published

on

Emozionanti novità accadranno ad Il paradiso delle signore nel corso delle puntate trasmesse dal 15 al 19 marzo. Le trame raccontano che i telespettatori dovranno dire addio a Silvia Cattaneo, mentre daranno il benvenuto a Dante Romagnoli, il cugino di Fiorenza Gremini.

Ecco tutti i dettagli.

Il paradiso delle signore, puntate 15-19 marzo:  Silvia rimane per sempre a Parigi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 15 a venerdì 19 marzo su Rai 1 rivelano che ci saranno addii e new entry che emozioneranno il pubblico da casa. La new entry Dante Romagnoli, il cugino di Fiorenza Gremini, convincerà Vittorio a partecipare ad un grosso affare utile per il grande magazzino. Intanto Marta deciderà di restare ancora per qualche tempo a Parigi, disertando la cena di famiglia a villa Guarnieri. Silvia, invece, deciderà di rimanere per sempre a Parigi accanto a Nicoletta e Margherita. Di conseguenza, zia Ernesta sarà costretta a lasciare l’abitazione e tornare a Lecco.  Giuseppe si farà affascinare dai facili guadagni. Il signor Amato parteciperà ad un losco piano di Girolamo, mettendosi nei guai. Intanto Stefania non prenderà bene l’idea di tornare a Lecco con la zia Ernesta. La ragazza in preda allo sconforto si confiderà con Gloria, che rimarrà particolarmente colpita dal suo racconto a riguardo la morte della mamma. Per questo motivo, deciderà di incontrare sua zia per convincerla a far rimanere la Venere a Milano.

Il paradiso delle signore, puntate 15-19 marzo:  Silvia rimane per sempre a Parigi

Dante vuole vendere gli abiti del grande magazzino negli Stati Uniti

Nelle puntate 15-19 marzo de Il Paradiso delle signore, tutti gli occhi saranno concentrati su Dante, tornato da New York appena in tempo per affidare il Mantovano alla giustizia. L’uomo prospetterà a Vittorio di vendere gli abiti del grande magazzino negli Stati Uniti. Intanto le cose tra Marcello e Ludovica si complicheranno. La Brancia e il Barbieri dimostreranno di non riuscire a stare lontani dopo aver deciso di separare le loro strade in seguito all’arresto del Mantovano. Dante Romagnoli sembrerà nascondere qualcosa quando sua cugina Fiorenza leggerà la sua agenda personale lasciata inavvertitamente al circolo dopo essere partito per un presunto viaggio d’affari.  Infine gli affari tra Cosimo e Umberto rischieranno di andare in fumo mentre Stefania andrà ad abitare insieme a Maria, Irene e Anna.

Il Paradiso delle signore - Dante vuole vendere gli abiti del grande magazzino negli Stati  Uniti

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni