Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, Anna costretta a lasciare Milano Il Paradiso delle signore 7, Anna costretta a lasciare Milano

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Salvatore riconquista Anna? Il gesto

Published

on

Piacevoli sorprese caratterizzeranno le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in onda a fine dicembre in televisione. Le trame della soap opera campione di ascolti di Rai 1 raccontano che Salvatore Amato farà un gesto molto importante per tentare di riconquistare Anna Imbriani.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Salvatore compie un gesto per Anna

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in programma nelle prossime settimane sui teleschermi di Rai 1 annunciano che Salvatore e Anna attraverseranno una grave crisi. La Imbriani dimostrerà di temere il giudizio del giovane Amato in quanto vedova con a carico una figlia piccola. Per questo motivo, la collega di Beatrice impersonata da Giulia Vecchia prenderà una scelta difficile e alquanto dolorosa sul suo rapporto con Salvatore. La donna, infatti, deciderà di allontanarsi da lui dopo aver passato delle settimane in totale armonia. Una decisione che non sarà presa bene dal socio di Marcello, che farà di tutto pur di riconquistarla. Per questo motivo, compierà un gesto molto importante per lei.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Salvatore compie un gesto per Anna

Il socio di Marcello regala una pigotta alla piccola Irene

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in onda a dicembre in prima visione assoluta, Salvatore cercherà di fare di tutto pur di riconquistare il cuore di Anna. A tal proposito, Emanuel Caserio ha ammesso che il suo personaggio è stato molto sfortunato in amore. Come saprete, Salvo ha dovuto dire addio alla stilista del grande magazzino Gabriella Rossi, che ha preferito Cosimo Bergamini, tanto da decidere di rifarsi una vita a Parigi. Tuttavia, l’attore ha rivelato che presto per lui le cose cambieranno in positivo.

Il Paradiso delle signore - Il socio di Marcello regala una pigotta ad Irene

Stando agli spoiler si evince che Roberto darà un consiglio al socio di Marcello per fare breccia nel cuore di Anna. Per questo motivo, chiederà a sua madre Agnese di cucire una pigotta in quanto ha intenzione di regalarla alla piccola Irene in occasione del Santo Natale. La Imbriani rimarrà favorevolmente colpita dal gesto del giovane Amato, tanto da poter ipotizzare un ritorno di fiamma.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni