Connect with us
Il Paradiso delle signore foto Il Paradiso delle signore foto

RAI

Salvatore lascia Il Paradiso delle signore? Parla l’attore Emanuel Caserio

Published

on

C’è grande attesa di conoscere quale sarà il futuro di Salvatore Amato all’interno de Il Paradiso delle signore dopo che alcuni voci lo volevano lontano dalla soap opera. In merito a ciò, sono arrivate le parole dell’attore Emanuel Caserio  che ha fatto chiarezza su una sua possibile uscita di scena.

Ecco tutti i dettagli.

Salvatore Amato lascia Il Paradiso delle signore?

Tra i personaggi più amati de Il Paradiso delle signore c’è senz’altro Salvatore Amato, il figlio di Agnese nonché proprietario della caffetteria. Di recente, il personaggio è stato oggetto di alcuni rumors che lo vogliono lontano dalla soap opera come è successo poco tempo fa a Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. Ed ecco che Emanuel Caserio, l’attore che interpreta Salvo nella soap opera ha rilasciato un’intervista “V Pocket Magazine”, dove ha fatto alcune precisazioni in merito al suo presunto addio. L’attore ha precisato di non temere di restare imprigionato nel suo personaggio. Anzi, ha aggiunto queste testuali parole: “Sono molto grato a questa serie tv e fin quando il mio personaggio avrà qualcosa da dire sarò a sua disposizione”.

Salvatore Amato lascia Il Paradiso delle signore?

L’attore Emanuel Caserio smentisce il suo addio alla soap opera

Emanuel Caserio ha smentito un suo addio alla soap opera campione di ascolti di Rai 1. Salvatore Amato, infatti, continuerà ad essere protagonista della storia d’amore con Anna Imbriani, che sta tenendo alta l’attenzione dei fan de Il Paradiso delle signore.

Le anticipazioni annunciano che la coppia attraverserà un delicato momento a causa di Agnese. La collega di Beatrice, infatti, disapproverà il comportamento freddo del giovane Amato nei confronti della madre, rea di aver tradito Giuseppe con Armando. Per questo motivo, la donna prenderà le distanze dal fidanzato. Possiamo anticipare che Vittorio Conti farà in modo che Salvatore e Agnese possono ritrovare l’armonia persa.

Il Paradiso delle signore L'attore Emanuel Caserio smentisce il suo addio alla soap opera

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni