Connect with us
Perché Alessandro Tersigni lascia Il Paradiso delle signore? La verità Perché Alessandro Tersigni lascia Il Paradiso delle signore? La verità

RAI

Vittorio Conti lascia Il Paradiso delle signore? Parla Alessandro Tersigni

Published

on

C’è grande attesa di conoscere quale sarà il futuro di Vittorio Conti all’interno de Il Paradiso delle signore dopo l’addio di sua moglie Marta Guarnieri. In merito a ciò, sono arrivate le parole dell’attore Alessandro Tersigni  che ha fatto chiarezza su una sua possibile uscita di scena.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Vittorio Conti si avvicina a Tina dopo l’addio di Marta

Nelle ultime settimane, si sono susseguite voci a riguardo una probabile uscita di scena di Vittorio Conti. Per questo motivo, l’attore Alessandro Tersigni ha voluto dire la sua. Come abbiamo visto, il direttore del grande magazzino ha dovuto rimboccarsi le maniche e prendere in mano le redini della situazione dopo l+’addio di sua moglie, che ha scelto di stabilirsi in America. All’inizio, l’uomo si è gettato nella ristrutturazione del grande magazzino ed a una serie di eventi legati sempre alla sua attività milanese. Nel frattempo a Milano è tornata Tina Amato dopo la fine del suo matrimonio con Sandro Recalcati in terra londinese. Conti, a questo punto, si è avvicinato sempre di più alla figlia di Agnese, standole vicino in prossimità dell’intervento chirurgico alle corde vocali. Dagli spoiler si evince che i due arriveranno addirittura a sfiorarsi le labbra con un bacio.

Il Paradiso delle signore: Vittorio Conti si avvicina a Tina dopo l'addio di Marta

Alessandro Tersigni: “Per me il mio personaggio ha ancora cose da raccontare”

E mentre Vittorio Conti potrebbe intralciare una nuova storia d’amore Tina Amato, Alessandro Tersigni ha rilasciato alcune dichiarazioni per fare chiarezza in merito al suo futuro all’interno de Il Paradiso delle signore. In dettaglio, l’attore ha smentito di lasciare il cast della soap opera, dichiarando in questo modo: “Mi è stato chiesto se avevo voglia di continuare ed ho risposto di sì, perché mi diverte interpretare Vittorio”. Anzi, Tersigni ha aggiunto: Per me il mio personaggio ha ancora molte cose da raccontare. Una bella notizia per i fan della soap opera, che non perderanno salvo ulteriori colpi di scena la loro star.

Il paradiso delle signore - Alessandro Tersigni: "Per me il mio personaggio ha ancora cose da raccontare"++++++++++++

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni