Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 16-20/1: Vittorio cambia lavoro, torna Marco Il Paradiso delle signore, trame 16-20/1: Vittorio cambia lavoro, torna Marco

RAI

Alessandro Tersigni lascia Il Paradiso delle signore? Le parole gelano i fan

Published

on

Brutte notizie per i fan de Il Paradiso delle signore. Di recente, l’attore Alessandro Tersigni ha rilasciato un’intervista dove ha aperto alla possibilità di un ipotetico addio alla soap opera che l’ha reso famoso.

Ecco le parole che hanno gelato i fan.

Il Paradiso delle signore, Alessandro Tersigni spiazza i fan: “finisco di girare questa stagione, poi si vedrà”

Fulmine al cielo sereno per i fan di una delle soap opera più seguite dei teleschermi italiani. Alessandro Tersigni ha rilasciato un’intervista a ‘Gente’, dove ha parlato del suo lavoro sul set de Il Paradiso delle signore. Come saprete, Tersigni è l’attore più longevo in quanto presente dalla prima edizione del daily su Rai 1 nel ruolo di Vittorio Conti. Tuttavia, si era già vociferato su un suo possibile addio dopo la partenza di Marta Guarnieri per l’America. Oggi, è lo stesso Alessandro Tersigni a fare chiarezza su questa ipotesi, lasciando i fan spiazzati.

A ‘Gente’, Tersigni ha fatto una rivelazione che non è piaciuta affatto ai suoi numerosi ammiratori. In meritò a ciò l’uomo ha dichiarato: “Abbandonare la serie? Intanto finisco di girare questa stagione, poi si vedrà.” Insomma, l’uomo non sembra propenso a riconfermare la sua presenza dopo lunghi sei anni della soap opera.

Il Paradiso delle signore, Alessandro Tersigni spiazza i fan: "finisco di girare questa stagione, poi si vedrà"

L’attore svela che tra Vittorio Conti e Tina Amato c’è del tenero

Alle pagine di Gente, Alessandro Tersigni ha rilasciato alcune anticipazioni sulla sesta stagione de Il Paradiso delle signore, ora in onda sui teleschermi su Rai 1. L’attore ha parlato della possibile love story con Tina Amato, ammettendo che tra Vittorio Conti e la sorella di  Salvatore c’è del tenero, sebbene per ora non si può parlare d’amore. A tal proposito, la giovane Amato dovrebbe ancora metabolizzare il tradimento subito da parte di Sandro Recalcati, che tornerà nelle prossime puntate della soap opera.

Il Paradiso delle signore - L'attore svela che tra Vittorio Conti e Tina Amato c'è del tenero

Inoltre, Alessandro Tersigni ha parlato del rapporto instaurato con il collega Roberto Farnesi che veste i panni di Umberto Guarnieri. In merito a ciò, ha detto che c’è un clima di unità dove si cerca sempre di fare gioco di squadra. L’attore ha concluso, dichiarando di scherzare moltissimo con Farnesi e anche con i cuochi va molto d’accordo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni