Connect with us
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: grandi novità per Vittorio Il Paradiso delle signore, nuove puntate: grandi novità per Vittorio

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Marta non torna più, Vittorio ritrova l’amore

Published

on

Tante novità attendono i telespettatori de Il Paradiso delle signore nel corso delle nuove puntate in onda nel 2022 su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che Vittorio Conti ritroverà l’amore dopo la decisione di Marta Guarnieri di non tornare più a Milano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marta non ritorna a Milano, il ritorno di Gloria Radulescu non è previsto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda nel 2022 sui teleschermi di Rai 1 rivelano che accadranno numerosi colpi di scena. Vittorio Conti riuscirà finalmente a riprendere in mano le redini della sua vita sentimentale in quanto sua moglie Marta non avrà nessuna intenzione di ritornare a Milano. Peccato che i tantissimi fan avessero sperato in un lieto fine tra la Guarnieri e il direttor Conti. A quanto sembra, non sarebbe previsto il ritorno di Gloria Radulescu, che al momento ha scelto di abbandonare il cast della soap opera per tutta la sesta stagione.

Un addio che ha generato moltissime polemiche visto che speravano di rivederla accanto a Vittorio. La donna deciderà di rimanere a New York dove ha intrapreso una brillante carriera nella fotografia, tanto da rinunciare al marito dopo i problemi sorti con la mancata gravidanza e il presunto tradimento con Dante.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marta non ritorna a Milano, il ritorno di Gloria Radulescu non è previsto

Il cuore di Vittorio torna a battere grazie ad una donna del suo passato

Ma se Marta non tornerà più, Dante Romagnoli farà ritorno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore. Inoltre, ci saranno novità per Vittorio Conti. A svelarlo è stato lo stesso attore Alessandro Tersigni, che ha detto che il suo personaggio avrà una svolta. L’imprenditore, infatti, inizierà a credere nuovamente nell’amore dopo aver incontrato una donna, che faceva parte del suo passato. Il cuore di Vittorio tornerà a battere forte per il ritrovato amore.

Il Paradiso delle signore: Il cuore di Vittorio torna a battere grazie ad una donna del suo passato

Dagli spoiler della sesta stagione della soap opera si evince che il proprietario del grande magazzino si rimetterà in sesto e tornerà a credere nell’amore. Tuttavia per conoscere l’identità della donna bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni