Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Anna mente a Salvo, Tina inganna Vittorio Il Paradiso delle signore, trame: Anna mente a Salvo, Tina inganna Vittorio

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Anna mente a Salvo, Tina inganna Vittorio

Published

on

Tanti colpi di scena saranno al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse ad ottobre su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Anna Imbriani racconterà una bugia a Salvo Amato, mentre Tina ingannerà Vittorio Conti.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate ottobre: Anna racconta una bugia a Salvo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse nel mese di ottobre sui teleschermi di Rai 1 si soffermano su Salvatore Amato, uno dei personaggi più amati della soap opera. In dettaglio, il figlio di Agnese cercherà di dimenticare Gabriella dopo che quest’ultima ha deciso di seguire Cosimo a Parigi. L’Amato perderà la testa per Anna, tanto da confidare le sue pene d’amore a Marcello. Purtroppo il ragazzo andrà incontro ad una delusione d’amore. Salvo, infatti, vedrà la Imbriani insieme a Roberto. La collega di Beatrice, a questo punto, confesserà al figlio di Agnese una grossa bugia.

Il Paradiso delle signore, puntate ottobre: Anna racconta una bugia a Salvo

Nel frattempo, Tina sarà alle prese con il film musicale proposto da Vittorio Conti. Tuttavia, la cantante dimostrerà di avere un problema alle corde vocali, tanto da renderle  impossibile incidere il demo musicale. Ma ecco che il colpo di scena: l’Amato udirà la  voce melodiosa di Anna, tanto da sfruttarla per fare la registrazione al suo posto.

Tina inganna Vittorio con il demo

Nelle puntate di ottobre de Il Paradiso delle signore, Anna dirà a Salvatore di avere una relazione con Roberto Landi. Peccato che sia una vera e propria bugia. Il pubblicitario, infatti, è noto per avere un altro orientamento sessuale, che verrà affrontato nel corso delle prossime settimane. Ma ecco che Tina chiederà al fratello di intercedere con la Imbriani, proponendole di cantare il demo. La contabile, a questo punto, accetterà la proposta dell’Amato, tanto che la complicità con quest’ultimo crescerà sempre di più.

Il Paradiso delle signore - Tina inganna Vittorio con il demo

Dopodiché, Tina consegnerà il nastro con la voce di Anna nelle mani di Vittorio ingannandolo. La cantante non rivelerà al direttor Conti che il demo è stato registrato dalla Imbriani e non da lei, impossibilità per un problema alle corde vocali.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni