Connect with us
Il Paradiso delle signore trame 13-17/09: Gabriella va via, Achille è morto Il Paradiso delle signore trame 13-17/09: Gabriella va via, Achille è morto

RAI

Il Paradiso delle signore trame 13-17/09: Gabriella va via, Achille è morto

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 13 al 17 settembre su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Gabriella Rossi andrà via insieme a Cosimo. Achille Ravasi, invece, sarà ritrovato morto

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 13-17 settembre: Gabriella parte per Parigi insieme a Cosimo

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 13 a venerdì 17 settembre sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Vittorio Conti apparirà incapace di rifarsi una nuova vita. Per questo motivo, si getterà anima e corpo nella realizzazione di un giornale dedicato al grande magazzino.

Inoltre, Conti pregherà Gabriella di realizzare l’ultima collezione prima di prendere una decisione definitiva sulle sue nozze con Cosimo. Nella passata stagione, la Rossi aveva rimandato la partenza per Parigi in quanto non se la sentiva di lasciarlo solo a lavorare al grande magazzino dopo la partenza di Marta.

La donna accoglierà con entusiasmo il ritorno del marito a Milano per sistemare alcuni affari di famiglia irrisolti. Alla fine, Gabriella accetterà di aiutare per l’ultima volta il suo amato direttore per poi accingersi a partire per Parigi dopo aver sa salutato tutte le Veneri e sopratutto Agnese, con la quale aveva instaurato un bellissimo rapporto lavorativo.

Il Paradiso delle signore, puntate 13-17 settembre: Gabriella parte per Parigi insieme a Cosimo

Il corpo di Achille Ravasi ritrovato in America

Nelle puntate 13-17 settembre de Il Paradiso delle signore, ci sarà spazio per il segreto inquietante di Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide. I due entreranno in crisi quando giungerà una notizia spiacevole dagli Stati Uniti. Come ricorderete, Achille Ravari era scomparso in occasione del viaggio di nozze con la contessa. Poi, la donna era stata raggiunta dal commendatore che l’aveva salvata da una situazione molto scomoda mentre di Ravasi se ne erano perse le trace.

Il Paradiso delle Signore Il corpo di Achille Ravasi viene ritrovato in America

Gli spoiler svelano che a Villa Guarnieri si respirerà aria decisamente pesante. Adelaide, infatti, scoprirà che il corpo di Achille Ravasi è stato ritrovato in America. Un tuffo al cuore per la donna altolocata, intenzionata nel frattempo a rovinare l’intesa amorosa tra Ludovica e Marcello Barbieri.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni