Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Ludovica e Marcello potrebbero lasciarsi Il Paradiso delle signore, trame: Ludovica e Marcello potrebbero lasciarsi

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Ludovica e Marcello potrebbero lasciarsi

Published

on

Tante novità caratterizzeranno la sesta stagione de Il Paradiso delle signore in programma dal 13 settembre su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Ludovica Brancia e Marcello Barbieri potrebbero lasciarsi per colpa di una terza persona.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate settembre: l’amore tra Ludovica e Marcello potrebbe essere messo in pericolo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 13 settembre sui teleschermi di Rai 1 annunciano grossi colpi di scena per la storia d’amore formata da Ludovica e Marcello. Nonostante appartengono a due ceti sociali diversi, i due decideranno di andare controcorrente e vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. Purtroppo qualcuno deciderà di mettere i bastoni tra le ruote alla coppia. Il loro sentimento potrebbe essere messo in serio pericolo da un nuovo personaggio, in arrivo da settembre nella soap opera. Stiamo parlando di Marco Sant’Erasmo, il nipote della contessa Adelaide che prenderà alloggio nella tenuta di Umberto Guarnieri.

Il Paradiso delle signore, puntate settembre: l'amore tra Ludovica e Marcello potrebbe essere messo in pericolo

La Brancia potrebbe cedere alle lusinghe di Marco Sant’Erasmo

Nel corso delle puntate di settembre de Il Paradiso delle signore, Marco Sant’Erasmo potrebbe minare la felicità raggiunta tra Ludovica e Marcello. Il nipote della contessa potrebbe rimanere folgorato dalla bellezza della Brancia. Proprio quest’ultima potrebbe cedere alle lusinghe del giovanotto per un tornaconto personale nonostante il forte amore che sente per il Barbieri.

Il Paradiso delle signore - La Brancia potrebbe cedere alle lusinghe di Marco Sant'Erasmo

Ma non saranno gli unici colpi di scena che caratterizzeranno la sesta stagione della soap opera visto che Vittorio riprenderà la vita in mano, tanto da modernizzare il grande magazzino, creando anche una rivista di moda che porta lo stesso nome. A tal proposito, è previsto il ritorno di Anna Imbriani. La donna tornerà a Milano dopo aver perso il padre di sua figlia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni