Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Agnese lascia Giuseppe per Armando? Il Paradiso delle signore, trame: Agnese lascia Giuseppe per Armando?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Agnese tradita si avvicina a Armando?

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della sesta stagione de Il Paradiso delle signore in partenza da settembre su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Agnese scoperto il tradimento di Giuseppe potrebbe avvicinarsi a Armando Ferraris.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate settembre: Agnese scopre il tradimento di Giuseppe

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate in programma da metà settembre in prima visione assoluta annunciano incredibili colpi di scena. In particolare, sarà svelato il segreto di Giuseppe. A Milano, infatti, giungerà Petra, l’amante del capofamiglia di casa Amato, che scatenerà un vero terremoto. La nuova arrivata aveva avuto una relazione con l’uomo nel periodo in cui era stato in Germania. In quel periodo, i due amanti avevano concepito una bambina, che sarà portata dalla madre a conoscere il padre in Italia. In questa circostanza, la donna chiederà a Giuseppe di assumersi le responsabilità di padre. Una presenza che costringerà il signor Amato a venire allo scoperto e informare Agnese del tradimento.

Il Paradiso delle signore, puntate settembre: Agnese scopre il tradimento di Giuseppe

Potrebbe risbocciare l’amore tra la sarta e Giuseppe

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore vedremo il rapporto tra Giuseppe e Agnese peggiorare dopo l’arrivo di Petra e la figlia a Milano. L’armonia tra i due sposi farà acqua da tutti i pori, tanto che la sarta apparirà profondamente delusa dal marito, che credeva fosse realmente cambiato. Inoltre, la donna l’accuserà di averle taciuto un segreto così grande per tutto questo tempo. In seguito, Agnese deciderà di condividere il suo dolore con Armando, il capo magazziniere con il quale aveva instaurato un gran rapporto di complicità. Anche questa volta, Ferraris si rivelerà una preziosa ancora per Agnese che sarà costretta a vivere uno dei periodi più brutti della sua vita. Per questo motivo, si ipotizza che possa risbocciare l’amore tra Armando e la sarta dopo i problemi coniugali di quest’ultima.

Il Paradiso delle signore, Potrebbe risbocciare l'amore tra la sarta e Giuseppe

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni