Connect with us
Il Paradiso delle signore, "Le riprese sono finite e un capitolo si chiude..Ora si torna in pista con nuove sfide" Il Paradiso delle signore, "Le riprese sono finite e un capitolo si chiude..Ora si torna in pista con nuove sfide"

RAI

Il Paradiso delle signore: Salvatore ha un fratello segreto, la reazione

Published

on

Si alza l’attesa di conoscere cosa succederà nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma da settembre su Rai 1. Le anticipazioni della 6° serie rivelano che Salvatore Amato avrà una forte reazione appreso di avere un fratello segreto.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 6° serie: Giuseppe diventa padre di Petra

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate della 6° serie in programma da settembre su Rai 1 raccontano che la famiglia Amato sarà ancora una volta l’assoluta protagonista della soap opera. Salvatore, infatti, sarà messo di fronte ad una sconvolgente novità mentre sua sorella Tina farà ritorno a Milano dopo aver fatto carriera come cantante a Londra. Purtroppo non sarà tutto gioia in quanto gli equilibri già complicati degli Amato saranno messi a dura prova da una rivelazione di Giuseppe.

I telespettatori scopriranno che il signor Amato diventerà padre ma non di Agnese ma bensì di Petra, la donna con cui si era rifatto una vita in Germania. Come ricorderete, Giuseppe aveva ricevuto una lettera che l’aveva messo in difficoltà. A scriverla era stata propria Petra, la sua giovane amante con la quale aveva intrapreso una doppia vita durante la sua latitanza in Europa.

Il Paradiso delle signore, puntate 6° serie: Giuseppe diventa padre di Petra

Salvatore spiazzato dalla scoperta di avere un fratello

Nelle puntate della 6° serie de Il Paradiso delle signore, Giuseppe scoprirà che Petra sta per dare alla luce un suo erede. Per questo motivo, lo supplicherà di ritornare in Germania per assistere al parto. All’inizio, il signor Amato non dirà niente ad Agnese, se poi la sua amante non minacciasse di arrivare a Milano con prole al seguito. L’uomo, a questo punto, dovrà per forza svelare il suo segreto, mandando in mille pezzi la sua famiglia. Agnese lascerà il marito dopo aver scoperto che è stata ripetutamente presa in giro. Per questo  motivo, la donna potrebbe far ritorno con Armando, con la quale aveva intrapreso una frequentazione durante la latitanza del consorte. Dall’altro canto, Salvatore rimarrà spiazzato dalla scoperta di avere un fratello segreto, tanto da sentirsi nuovamente tradito da Giuseppe.

Il Paradiso delle signore, Salvatore spiazzato dalla scoperta di avere un fratello

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni