Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: Giuseppe rende libera Agnese? Il Paradiso delle signore 7, trame: Giuseppe rende libera Agnese?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Agnese scopre la doppia vita di Giuseppe

Published

on

Tante novità accadranno nel corso della 6° serie de Il Paradiso delle signore, la fortunata soap opera delle reti Rai. Le trame delle nuove puntate raccontano che Agnese avrà una reazione violenta alla scoperta della doppia di vita di suo marito Giuseppe Amato.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Giuseppe ha una doppia vita in Germania

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in programma da settembre sui teleschermi di Rai 1 si soffermano su Giuseppe che dimostrerà di nascondere un segreto compromettente alla moglie. Nell’ultima puntata della quinta edizione, il signor Amato ha ricevuto una lettera da parte di Petra, la sua amante tedesca che lo informava di attendere un bambino. L’uomo, a questo punto, ha deciso di non raccontare ad Agnese di aver avuto una doppia vita in Germania. Giuseppe temerà di essere cacciato nuovamente dalla famiglia dopo aver faticato tantissimo a riacquistare la sua fiducia. Le indiscrezioni sulla 6° stagione della soap opera narrano che il segreto del signor Amato potrebbe venire a galla e sconvolgere la vita di Salvatore, Agnese e Tina.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Giuseppe ha una doppia vita in Germania

Petra e il figlio del signor Amato arrivano a Milano, Agnese sconvolta

Nelle puntate della 6° serie de Il Paradiso delle signore, Giuseppe scoprirà che la sua amante Petra sta per dare alla luce il loro bambino.  Una rivelazione che potrebbe sconvolgere la povera Agnese che per lui aveva rinunciato all’amore con Armando. La sarta, molto religiosa, aveva scelto di concedere una seconda chance alle nozze con il marito. Ma ecco che una bomba ad orologeria potrebbe sconvolgere tutto quanto. Le indiscrezioni annunciano che Petra giungerà a Milano con suo figlio, cambiando così le dinamiche della famiglia Amato. Salvatore e Agnese avranno notevoli difficoltà a perdonare il signor Amato. La sarta cadrà in un vortice di rabbia e delusione, tanto che questa volta non riuscirà a perdonare le malefatte di Giuseppe. Infine a complicare le cose ci sarà il ritorno di Tina a portare nuovi problemi  in famiglia.

Il Paradiso delle signore, Petra e il figlio del signor Amato arrivano a Milano, Agnese sconvolta

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni