Connect with us
Il Paradiso delle signore, Il signor Amato incastrato da Petra? Il Paradiso delle signore, Il signor Amato incastrato da Petra?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Giuseppe riceve una lettera da Petra

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore. Le trame delle ultime puntate della quinta stagione della soap opera rivelano che Giuseppe Amato riceverà una misteriosa lettera da Petra, che lo lascerà sconvolto.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, ultime puntate: Giuseppe sconvolto dalla lettera di Petra

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le ultime puntate in onda a fine maggio su Rai 1 rivelano che Giuseppe Amato sarà l’indiscusso protagonista con un segreto che si rivelerà un fulmine al cielo sereno per l’intera sua famiglia. Tutto inizierà con precisione quando il marito di Agnese riceverà una lettera da parte di Petra. L’uomo rimarrà sconvolto dalle parole scritte dalla donna. Infatti, si presume che abbia avuto un legame fortissimo con lei quando abitava per motivi di lavoro in Germania. Parole, che metteranno in difficoltà il signor Amato, il quale deciderà di tenere all’oscuro Agnese della compromettente lettera. Insomma, la missiva tornerà a minare la fragile tranquillità ritrovata tra Agnese e suo marito.

Come ricorderete, la sarta aveva deciso di dare una seconda chance a Giuseppe dopo essersi lasciata con Armando. Peccato che l’uomo abbia dimostrato di cacciarsi nuovamente nei guai. Fortunatamente, il capo magazziniere e Agnese hanno deciso di non denunciarlo dopo la truffa organizzata ai danni del grande magazzino.

Il Paradiso delle signore, ultime puntate: Giuseppe sconvolto dalla lettera di Petra

Il signore Amato nasconde la lettera ad Agnese

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore, ci saranno nuovi guai all’orizzonte per la famiglia Amato. Infatti, una lettera firmata Petra potrebbe costringere Giuseppe a fare delle ammissioni e mettere la parole fine alle nozze già in bilico con la moglie. Il signor Amato deciderà di nascondere la lettera compromettente ad Agnese e al figlio. Una decisione che avrà inevitabili conseguenze, che siamo sicuri saranno approfondite nel corso della sesta stagione in programma a settembre su Rai 1. Possiamo anticipare che Vittorio si rimboccherà le maniche per gestire al meglio il grande magazzino dopo l’addio di Marta, decisa ad accettare un posto di lavoro negli Stati Uniti.

Il Paradiso delle signore - Il signore Amato nasconde la lettera ad Agnese

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni