Connect with us
Il Paradiso delle signore: Giorgio Lupano presente sul set, Luciano torna? Il Paradiso delle signore: Giorgio Lupano presente sul set, Luciano torna?

RAI

Il Paradiso delle signore, spoiler 6° stagione: tornano Clelia e Luciano?

Published

on

A poche settimane dal finale della quinta stagione, già circolano alcune indiscrezioni sul futuro de Il Paradiso delle signore. Gli spoiler della 6° stagione annunciano che i telespettatori potrebbe assistere al ritorno di Clelia Calligaris e Luciano Cattaneo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Clelia e Luciano potrebbero tornare nella sesta stagione

In attesa di conoscere cosa succederà nel finale de Il Paradiso delle signore, ci sono già alcuni rumors sulla sesta stagione, le cui riprese inizieranno a fine maggio. Nell’attesa di tornare sul set, il cast dello sceneggiato italiano si è ritrovato insieme per un aperitivo come rivelato da Gloria Radulescu ovvero Marta Guarnieri. Tra i partecipanti alla reunion vi sono Emanuel Caserio nei panni di Salvatore Amato, che durante una recente intervista ha rivelato che la famiglia Amato sarà benedetta da due ritorni durante la sesta stagione. Inoltre, il fan hanno notato la presenza di Enrica Pintore e Giorgio Lupano che nella serie tv vestono i panni di Clelia e Luciano. Proprio questi ultimi avevano lasciato il grande magazzino per rifarsi una vita lontano dopo lo scandalo della gravidanza della capo commessa Calligaris. Ma ecco il colpo di scena: il loro addio non sarebbe definitivo. Alcuni portali, infatti, non escludono che Clelia e Luciano possono tornare sul set, le cui riprese inizieranno a fine maggio.

Il Paradiso delle signore: Clelia e Luciano potrebbero tornare nella sesta stagione

Confermati Roberto Farnesi, Alessandro Tersigni e Pietro Genuardi nella soap opera

Dopo la conferma che Il Paradiso delle signore potrebbe salutare il ritorno di Clelia e Luciano, ecco che Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni hanno svelato di essere stati nuovamente confermati per la sesta stagione. Inoltre, il pubblico potrà ritrovare Pietro Genuardi nei panni di Armando, l’amato capo magazziniere del grande magazzino diviso tra Gloria e Agnese Amato. Proprio quest’ultima si dimostrerà gelosa della vicinanza sorta tra la capo commessa e il suo amato. A tal proposito, la donna riceverà dei graditi ritorni a Milano. Infatti, si presume che Tina e il fratello facciano ritorno a casa dopo aver trascorso un periodo lontano per motivi di lavoro. Insomma, tanta carne al fuoco per una nuova stagione, che siamo sicuri ottenerà ancora una volta un notevole successo di ascolti sui teleschermi di Rai 1.

Il Paradiso delle signore: Confermati Roberto Farnesi, Alessandro Tersigni e Pietro Genuardi nella soap opera

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni