Connect with us
Il Paradiso delle signore, Finale amaro per la coppia? Le parole di Emanuel Caserio Il Paradiso delle signore, Finale amaro per la coppia? Le parole di Emanuel Caserio

RAI

Il Paradiso delle signore, Caserio sta insieme a Ariadna Romero? Il gossip

Published

on

E’ nata una nuova coppia? Nel corso delle ultime ore sta impazzendo il gossip su una foto postata da Emanel Caserio, l’attore protagonista de Il Paradiso delle signore. L’uomo, infatti, si è fatto immortalare insieme ad Ariadna Romero, l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Caserio, foto insieme a Ariadna Romero

Nel corso delle ultime ore sta impazzendo il gossip su un volto noto de Il Paradiso delle signore, la soap opera campione di ascolti di Rai 1 che narra le vicende di un grande magazzino nel cuore di Milano. Emanuel Caserio è finito al centro della ribalta mediatica non per le novità del suo personaggio all’interno dello sceneggiato, ma bensì per una foto pubblicata sui social. In dettaglio, l’attore ha pubblicato uno scatto felice che lo ritrae accanto ad Ariadna Romero, l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli, attuale fidanzato di Giulia Salemi. Un’immagine che non è passata inosservata visto che i due appaiono baciati dal sole sopratutto felici. Per questo motivo, in tanti fan hanno iniziato a fantasticare su di un’ipotetica storia d’amore. Come saprete, Ariadna è stata una delle protagoniste indirette della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La modella è intervenuta molte volte per tranquillizzare Pierpaolo sulla salute del bambino che hanno in comune.

Il Paradiso delle signore: Caserio, foto insieme a Ariadna Romero

Ipotetico flirt tra Emanuel e l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli

Emanuel Caserio ha pubblicato uno scatto su Instagram dove appare sorridente insieme ad Ariadna Romero, l’ex di fidanzata di Pierpaolo Pretelli. L’affascinante attore de Il Paradiso delle signore ha corredato lo scatto con questa didascalia: “Buon sole a tutti”. I due, infatti, appaiono stesi su di un prato insieme ad un pastore tedesco. Per questo  motivo, molti utenti hanno ipotizzato che ci sia del tenero tra l’attore e la modella. A tal proposito, alcuni fan si sono complimentati con Caserio. Peccato, che l’attore non abbia ne confermato ne smentito le voci di questo ipotetico flirt. Intanto, Emanuel continua ad essere il protagonista della quinta edizione della soap opera grazie al personaggio di Salvatore. Possiamo anticipare, che il socio di Marcello si troverà nei guai dopo aver prestato dei soldi a Giuseppe per un losco affare.

Il Paradiso delle signore - Ipotetico flirt tra Emanuel e l'ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni