Connect with us
Gf Vip, la zia di Pierpaolo Pretelli contro Giulia: "E' brutta. Non mi piace" Gf Vip, la zia di Pierpaolo Pretelli contro Giulia: "E' brutta. Non mi piace"

Grande Fratello VIP

Gf Vip, la zia di Pierpaolo Pretelli contro Giulia: “E’ brutta. Non mi piace”

Published

on

Tra le coppie più chiacchierate di quest’ultima edizione del Gf Vip, ci sono senz’altro i Prelemi. Nelle ultime ore, la zia di Pierpaolo Pretelli ha lanciato un dardo velenoso contro Giulia Salemi sul suo profilo Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: la zia Pierpaolo Pretelli, dardi velenosi contro Giulia Salemi

Non c’è pace per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Come abbiamo visto, i due giovani si sono conosciuti ed innamorati durante la quinta edizione del Gf Vip, condotta da Alfonso Signorini. La coppia, una volta uscita dalla casa di Cinecittà, ha iniziato a vivere la loro vita lontana dai riflettori mediatici. Eppure, anche questa volta gli attacchi non mancano. Dopo gli scontri al vetriolo con Tommaso Zorzi, ecco che la zia di Pierpaolo Pretelli ha voluto dire la sua opinione su Instagram. A riportare la segnalazione, è stata l’influencer Deianira Marzano, che ha subito pubblicato il commento offensivo della zia di Pierpaolo sul suo account Instagram. Insomma, nonostante l’ex Velino e Giulia proseguono la loro storia d’amore, alcuni componenti della famiglia Pretelli continuano a lanciare dardi velenosi che non sono passati inosservati ai fan dei Prelemi.

Gf Vip: la zia Pierpaolo Pretelli, dardi velenosi contro Giulia Salemi

“Non mi piace. E’ brutta”

La famiglia Pretelli non vede di buon occhio  la storia tra Pierpaolo e Giulia nata sotto i riflettori del Gf Vip. Come abbiamo visto, l’ex Velino dopo un’infatuazione per Elisabetta Gregoraci si è subito consolato con l’influencer persiana. Infatti, i due hanno iniziato una frequentazione, che si sta rivelando qualcosa di molto serio una volta spente le luci delle telecamere. Ma ecco, che qualcuno ha voluto osteggiare la serenità dei Prelemi. In particolare, la zia di Pierpaolo Pretelli ha duramente sbottato contro Giulia con queste parole: “Quello è mio nipote. Io dico quello che mi pare, Giulia non mi piace. E’ brutta. Guarda io non ci potrei proprio essere come lei. Assolutamente no”. La zia Maria Teresa ha risposto così ad un commento comparso sotto una foto postata sul suo profilo Instagram. Immediata, è stata la reazione dei fan dei Prelemi, che hanno fatto notare alla donna che avrebbero mostrato la dichiarazione compromettente ai diretti interessati.

Gf Vip - "Non mi piace. E' brutta"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni