Connect with us
Gf Vip, Parpiglia su Giulia e Pierpaolo: "E' un amore da telecamera" Gf Vip, Parpiglia su Giulia e Pierpaolo: "E' un amore da telecamera"

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Parpiglia su Giulia e Pierpaolo: “E’ un amore da telecamera”

Published

on

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ha fatto molto discutere i telespettatori del Gf Vip, tra cui Gabriele Parpiglia. Il giornalista, intervistato da un noto programma radiofonico, ha espresso dubbi sul futuro dei Prelemi.

Ecco cosa ha detto.

Gf Vip: Gabriella Parpiglia, dubbi sul futuro della storia tra Giulia e Pierpaolo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno fatt0 sognare i tantissimi telespettatori del Grande Fratello Vip. Adesso però bisognerà capire cosa succederà del loro amore una volta spente le telecamere del reality show. Gabriela Parpiglia ha espresso qualche dubbio sul futuro dei Prelemi. Secondo il giornalista, la coppia nata al Gf Vip non sarebbe destinata a durare molto tempo. Ebbene sì, secondo l’uomo la love story tra Giulia e Pierpaolo avrà vita molto breve nella quotidianità nonostante si siano scambiati promesse d’amore.

Parpiglia ha puntato il dito sopratutto su Pierpaolo, che in questi mesi ha mostrato di avere intessi per più ragazze all’interno del reality show. L’uomo ha detto: “In questo programma, Pierpaolo si è innamorato della Gregoraci, si è rinnamorato della sua ex Ariadna e poi si è innamorato di Giulia Salemi, è un amore da telecamera.”

Gf Vip: Gabriella Parpiglia, dubbi sul futuro della storia tra Giulia e Pierpaolo

“E’ un amore da telecamera. Non durerà molto tempo”

Intervistato dal programma radiofinico ‘Turchesando, Gabriela Parpiglia ha bocciato la storia d’amore tra Giulia e Pierpaolo. L’uomo ha dichiarato: E’ un amore da telecamera. Non durerà molto tempo. Conosco la vita di Giulia fuori dalla casa e conosco la vita di Pierpaolo”. Proprio per questo motivo, il giornalista ha affermato di non credere che la storia dei Prelemi avrà un futuro.

Gf Vip - "E' un amore da telecamera. Non durerà molto tempo"

In attesa di scoprire come evolverà la frequentazione con Pierpaolo, Giulia ha salutato il suo amato in occasione della terzultima puntata del Gf Vip. In questa circostanza, l’influencer ha invitato il fidanzato ha procedere con la stessa grinta che lo contraddistingue e quindi non gettare la spugna proprio adesso che manca davvero pochissimo alla finale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni