Connect with us
Grande Fratello Vip, Giulia Salemi attacca Stefania: "Mi parli alle spalle" Grande Fratello Vip, Giulia Salemi attacca Stefania: "Mi parli alle spalle"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi attacca Stefania: “Mi parli alle spalle”

Published

on

Lite furiosa al Grande Fratello Vip tra due protagoniste di questa quinta edizione. Nel corso delle ultime ore, Giulia Salemi ha attaccato pesantemente Stefania Orlando, rea di averle parlato male alle spalle dopo averla nominata.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi contro l’Orlando: “Tu sei rimasta lontana da me. Mi parli alle spalle”

Attimi di tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove due concorrenti hanno avuto uno scontro fortissimo davanti alle telecamere. Complice sicuramente la tensione per la battute finali del programma, Giulia Salemi e Stefania Orlando hanno dato vita ad un’accesa lite. In dettaglio, la più delusa è apparsa l’influencer, che ha attaccato la conduttrice: “Da molte persone me l’aspettavo, non da te. Tu sei rimasta lontana da me, mi parli alle spalle,  nei video hai usato altri toni. A me sarebbe dispiaciuto nominare chiunque.” Tutto questo perché, la Salemi è apparsa molto amareggiata di quello accaduto durante l’ultima puntata del reality show. La figlia di Fariba è apparsa dispiaciuta per la frattura venutasi a creare con l’Orlando, tanto da non capire il motivo per il quale l’abbia nominata visto che erano diventate molto amiche.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi contro l'Orlando: "Tu sei rimasta lontana da me. Mi parli alle spalle"

La replica di Stefania: “Mi vuoi far passare da str…..”

Toni accesi nella casa del Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Stefania Orlando. A tal proposito, l’ex moglie di Andrea Roncato non si è lasciata intimidire dall’attacco dell’influencer persiana, tanto da replicare: “Io non ti permetto di dire che sono una che parla alle spalle. Tu mi vuoi far passare da str… in tutti i modi. Sei libera di farlo. Tu sei una persona che non accetta la nomination. Mi vuoi far passare da str.…anzi sono una grandissima str….”. Inoltre Stefania ha riprovato Giulia di essere abituata a sentirsi dire brava, incapace di accettare le critiche. Di qui, la risposta della Salemi non si è fatta attendere, tanto da sbottare: “Nessuno mette mai una buona parola. Tutti bravi a giudicare me ed il mio comportamento. Mi hai voltato le spalle in queste settimane.” Alla discussione ha preso parte anche Pierpaolo che ha cercato di spegnere gli animi delle due gieffine, sebbene invano.

Grande Fratello Vip - La replica di Stefania: "Mi vuoi far passare da str....."

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni