Connect with us
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando opinionisti dell'Isola 2021 dopo il Gf Vip Tommaso Zorzi e Stefania Orlando opinionisti dell'Isola 2021 dopo il Gf Vip

Grande Fratello VIP

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando opinionisti dell’Isola 2021 dopo il Gf Vip

Published

on

Belle notizie per i fan degli Zorzando. Tommaso Zorzi e Stefani Orlando, infatti, potrebbero diventare i nuovi opinionisti dell’Isola 2021, il reality in programma su Canale 5 dopo la fine del Gf Vip.

Ecco tutti i dettagli.

Tommaso Zorzi e Stefani Orlando, nuovo programma dopo il Gf Vip

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono sicuramente i protagonisti assoluti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer e la presentatrice hanno costruito un rapporto di vera amicizia. Per questo motivo, tanti fan si augurano che la coppia possa lavorare in qualche nuovo programma una volta chiusa questa edizione del reality show di Canale 5. Forse, i telespettatori non dovranno aspettare tanto per vedere gli Zorzando in televisione. A svelarlo è stato il portale ‘Tvblog’, dove su Instagram ha confessato che Tommaso e Stefania potrebbero essere i prossimi opinionisti dell’Isola 2021 in partenza a marzo su Canale 5. Il portale ha dichiarato che i nomi degli opinionisti non sono ancora usciti, sebbene prenda sempre più piede la coppia dei due concorrenti del Gf Vip.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando opinionisti dell'Isola 2021 dopo il Gf Vip

Gli Zorzando probabili opinionisti dell’Isola 2021

Gli Zorzando potrebbero essere i nuovi opinionisti dell’Isola 2021. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, infatti, soffierebbero il posto ad Alessandra Mussolini, la protagonista assoluta dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. A tal proposito, il portale ‘TvBlog’ ha lanciato questa ipotesi se non si giungesse ad un accordo con l’ex politica.  Tuttavia, per adesso sono soltanto delle supposizioni, visto che si devono superare alcuni dubbi soprattutto sull’influencer, criticato aspramente da Mario Ermito.  Come ricorderete, i due protagonisti del Gf Vip si erano scontrati vivacemente nel corso di una diretta del reality show. Chissà se l’influencer da 1 milione di followers riuscirà a conquistare gli autori dell’Isola dei Famosi, in partenza a marzo su Canale 5.

 Tommaso Zorzi e Stefani Orlando Gli Zorzando probabili opinionisti dell'Isola 2021

Per altre notizie sui reality show di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni