Connect with us
Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi in profonda crisi, medita il ritiro Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi in profonda crisi, medita il ritiro

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi in profonda crisi, medita il ritiro

Published

on

Tommaso Zorzi sta meditando il ritiro dal Grande Fratello Vip. L’influencer, infatti, è entrato in profonda crisi dopo aver appreso dell’ennesimo prolungamento del reality show.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi in profonda crisi a causa del prolungamento

Ore d’ansia per Tommaso Zorzi, uno dei protagonisti assoluti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, presentata da Alfonso Signorini. Il giovane influencer è apparso sfinito dai continui prolungamenti del reality show. Il 25-enne, infatti, è entrato in profonda crisi dopo aver scoperto che il programma non sarebbe terminato l’8 febbraio come avvertiti dalla produzione. In quell’occasione, Zorzi è finito sotto le coperte, dove si è sfogato con Stefania Orlando e Andrea Zelletta. La situazione dell’influencer è destinata a peggiorare visto che gli autori hanno deciso per un prolungamento fino al 26 febbraio. Nelle ultime ore, in molti soprattutto sui social hanno criticato la produzione per aver allungato ulteriormente i tempi della permanenza dei concorrenti all’interno della casa di Cinecittà. La sorella Gaia e la mamma di Tommaso si erano dimostrate contrarie al mancato avvertimento dell’allungamento da parte della produzione.

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi in profonda crisi a causa del prolungamento

L’influencer sta meditando il ritiro dal reality show

Tommaso Zorzi sta meditando il ritiro. L’influencer, infatti, è stanco dopo aver appreso del nuovo prolungamento del reality show. Dal suo volto sono scomparsi sorrisi, tanto da lasciarsi andare spesso a crisi d’ansia, che si sono rivelate sempre più forti. Il giovane, infatti, mediterebbe di lasciare in anticipo il  Grande Fratello Vip. Intanto i fan si stanno adoperando contro un nuovo allungamento del programma, lanciando  un hashtag su Twitter #noalprolungamentodelgfvip, che ha in poco tempo ricevuto moltissimi consensi. Alcuni utenti hanno accusato la produzione di trattare i concorrenti come topi da laboratorio, tanto da averli mandati al massacro.

Grande Fratello Vip: L'influencer sta meditando il ritiro dal reality show

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni