Connect with us
Grande Fratello Vip: Tommaso smaschera Stefania, la pesante accusa Grande Fratello Vip: Tommaso smaschera Stefania, la pesante accusa

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Tommaso smaschera Stefania, la pesante accusa

Published

il

Amicizia al capolinea tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Nel corso delle ultime ore, i due protagonisti del Grande Fratello Vip hanno dato vita ad una lite per colpa di Dayane Mello. A tal proposito, l’influencer ha lanciato una pesante accusa nei confronti della showgirl durante una chiacchierata con Cecilia Capriotti.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: avvicinamento tra Tommaso e Dayane, Stefania infastidita

Alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip. Tutto è iniziato quando il reality show ha organizzato una festa brasiliana dove Dayane Mello e Tommaso Zorzi hanno trascorso la serata tra balli e risate. Il comportamento dell’influencer ha infastidito Stefania Orlando. A tal proposito, il 25-enne al termine della serata ha notato lo strano comportamento dell’amica, tanto da informarsi su cosa fosse successo. A questo punto, Stefania gli ha detto queste testuali parole: “Mi sorprendi sempre Tommy a volte non sempre in positivo” a causa del suo avvicinamento con la brasiliana. Sentite le parole, Zorzi si è subito irrigidito, tanto da sentenziare: “Non sono il fidanzato di nessuna di voi. Ho 25 anni e sono pure gay”. Inoltre, ha detto di non voler dare spiegazioni a nessuno se vuole trascorrere una serata con Dayane. Alla fine, l’influencer ha abbandonato la stanza senza dare altre spiegazioni per poi fare un’affermazione che ha lasciato stupiti tutti quanti.

Grande Fratello Vip: avvicinamento tra Tommaso e Dayane, Stefania infastidita

“Mi ha chiesto di litigare per finta”, la pesante accusa

Tommaso si è lasciato andare a delle considerazioni sul comportamento di Stefania, reo di avergli fatto una scenata di gelosia in occasione della festa brasiliana. L’influencer ha confessato a Cecilia Capriotti di avere delle prove per smascherare  l’Orlando. Zorzi, infatti, ha fatto una pesante accusa nei confronti della showgirl, rivelando così: “a Capodanno mi ha chiesto di litigare per finta“. Una proposta, che è stata seccamente rifiutata dal 25-enne, che ha continuato: “Quando litigo con lei ci rimango male veramente. Poi dopo mezz’ora mi ha detto di lasciar perdere e di non preoccuparsi”.  Peccato, che Stefania non sia nuova a mosse del genere, visto che avrebbe chiesto la stessa cosa a Cecilia per poi dire che stava scherzando. Per questo motivo, l’influencer e la Capriotti credono che la showgirl sia una perfetta giocatrice, tanto da ambire alla vittoria.

Grande Fratello Vip - "Mi ha chiesto di litigare per finta", la pesante accusa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *