Connect with us
Grande Fratello Vip - "E' stato un modo di manipolare le persone" Grande Fratello Vip - "E' stato un modo di manipolare le persone"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Dayane offende Stefania, rischia la squalifica

Published

on

Non c’è pace  intorno al Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, Dayane Mello e Stefania Orlando sono state protagoniste di un accesso scontro. In particolare, la modella brasiliana ha offeso pesantemente la bionda showgirl, tanto che il popolo del web ne chiede la squalifica.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: accesa lite tra Stefania e Dayane

Nella casa del Grande Fratello Vip due protagoniste hanno dato vita ad un’accesa lite. Stefania Orlando e Dayane Mello, infatti, hanno vivacemente discusso nella tarda serata di ieri per le nomination. In dettaglio, la showgirl ha precisato di non voler nominare i nuovi concorrenti, sebbene abbia detto di voler vedere in finale le persone con cui ha stabilito un legame. Per questo motivo, la donna ha accusato la modella di averla strumentalizzata in questo modo: “Non puoi riportare Stefania nomina i nuovi, perché significa strumentalizzare una frase che io ti ho detto”. Peccato, che Dayane abbia sostenuto di aver capito cosa volesse dire. Stefania, a questo punto, ha continuato, ribandendo che si è trattato di un colpo basso. Di qui, la replica della modella non si è fatta attendere: “Non penso di aver fatto male a nessuno”

Grande Fratello Vip: accesa lite tra Stefania e Dayane

“Tu sei come  un virus..”, il popolo del web chiede la squalifica della modella

Nel corso delle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip si è scatenata una lite tra Dayane e Stefania per colpa delle nomination. La showgirl ha accusato la modella di aver spettegolato con Cecilia Capriotti e Carlotta, riportando frasi distorte. Di qui, i toni si sono molto accesi, tanto che la Orlando ha incolpato la brasiliana di creare amicizie solo per convenienza: “Tu non conosci proprio il senso dell’amicizia. Guardi soltanto te. Tu sei amica di tutti. Smettila che ormai ti ho smascherato”. La Mello, a questo punto, ha offeso pesantemente Stefania prima di lasciare la stanza. La donna, infatti, ha sentenziato: “Tu sei come un virus che entra nel cervello per avere il bene di tutti”. Una frase, che ha suscitato la rabbia del popolo del web, che ne chiede la sua squalifica visto il momento drammatico che sta attraverso il mondo a causa del Coronavirus.

Grande Fratello Vip - "Tu sei come  un virus..", il popolo del web chiede la squalifica della modella

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni