Connect with us
Grande Fratello Vip, Roncato umilia Stefania: "Hai fatto 2 trasmissioni" Grande Fratello Vip, Roncato umilia Stefania: "Hai fatto 2 trasmissioni"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Roncato umilia Stefania: “Hai fatto 2 trasmissioni”

Published

on

Nuovo attacco per Stefania Orlando da parte dell’ex marito Andrea Roncato. L’attore, infatti, ha umiliato la sua ex moglie, attualmente rinchiusa al Grande Fratello Vip, attraverso un commento lasciato sul suo profilo Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Stefania destabilizzata dalle accuse di Andrea

Non c’è pace per Stefania Orlando dopo la crisi avuta alla fine dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, dove ha minacciato di abbandonare il gioco. Come saprete, Andrea Roncato aveva lanciato gravi accuse nei confronti dell’ex moglie: “Stefania mi ha lasciato perché aveva un altro” Parole, che avevano fatto arrabbiare tantissimo la Orlando, che aveva minacciato addirittura di inforcare la porta rossa, se non le fosse stato impedito da Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. Fortunatamente la crisi è rientrata, tanto che Stefania ha ammesso di aver agito accecata dalla rabbia: “Mi ha destabilizzata. E’ stata una cosa gratuita” e mentre la showgirl cerca di ritrovare un nuovo equilibrio, Roncato l’ha nuovamente attaccata sui social.

Grande Fratello Vip: Stefania destabilizzata dalle accuse di Andrea

Roncato umilia l’ex moglie: “due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi”

Andrea Roncato ha umiliato l’ex moglie sui social. L’attore, infatti, non c’è andato giù leggero dopo averla attaccata duramente la scorsa settimana a Live – Non è la D’Urso. Poi, pentito, aveva fatto retromarcia fino ad oggi. Roncato ha lasciato un commento sul suo profilo Instagram, dove è tornato a criticare Stefania. In dettaglio, l’uomo ha affermato: “Sono una persona buona ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi incazzo. Mi dicono i tuoi amici che sono invidioso della carriera di Stefania. Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi.” Un attacco, che con molta probabilità verrà mostrato alla diretta interessata nel corso della puntata del 25 gennaio del Grande Fratello Vip, dove si saprà chi è  la prima finalista del reality show.

Grande fratello vip - Roncato umilia l'ex moglie: "due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni