Connect with us
Grande Fratello Vip, Dayane su Tommaso e Stefania: "Per me sono morti" Grande Fratello Vip, Dayane su Tommaso e Stefania: "Per me sono morti"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Dayane su Tommaso e Stefania: “Per me sono morti”

Published

on

Non c’è pace per questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Al termine della diretta di ieri sera, Dayane Mello ha usato parole molto forti nei confronti di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, rei di aver provocato l’eliminazione di Maria Teresa Ruta.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Dayane accusa Tommaso e Stefania dell’eliminazione di Maria Teresa Ruta

Caos nella notte al Grande Fratello Vip dopo la diretta di ieri 12 febbraio. Sono nate nuove alleanze all’interno della casa di Cinecittà. Dayane Mello, infatti, ha deciso di prendere le parti di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. La modella si è dimostrata solidale verso l’influencer dopo il primo litigio con Stefania. Di conseguenza, anche l’ex Velino si è unito alle due donne con l’obbiettivo comune di attaccare gli Zorzando. Nella notte, infatti, è scoppiato un putiferio quando Dayane ha accusato Stefania di essere la responsabile dell’eliminazione di Maria Teresa Ruta. Un’accusa, che è stata respinta sia dalla Orlando che da Tommaso, che hanno continuato a negare e ribadire di averla difesa contro tutti nel corso dei cinque mesi. Poi, Giulia è scoppiata in un lago di lacrime e Zorzi ha cominciato ad avere una crisi d’ansia. Per questo motivo, l’influencer si è diretto verso la porta rossa con la chiara intenzione di uscirla, se non fosse stato bloccato da Stefania.

Grande Fratello Vip: Dayane accusa Tommaso e Stefania dell'eliminazione di Maria Teresa Ruta

 

“Per me sono morti”

Dayane Mello ha dimostrato di avere problemi con Tommaso e Stefania proprio per l’eliminazione di Maria Teresa dal Grande Fratello Vip. La modella ha tuonato: “Per me sono morti“, mentre il giovane si stava avvicinando alla porta rossa per abbandonare la casa di Cinecittà. Parole, che hanno suscitato l’indignazione del web, che tifavano per la coppia degli Zordando. A tal proposito, Dayane ha accusato i due amici di essere preoccupati per la loro immagine, visto che nel corso della diretta sono stati fatti passare per due persone strateghe. Parole di stima, invece, per Giulia. La sorella di Juliano ha dichiarato: “L’unica persona che mi ha fatto ridere di pancia nonostante abbiamo avuto qualche caduta di stile”

Grande Fratello Vip - "Per me sono morti"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni