Connect with us
Il Paradiso delle signore, l'attore Tersigni svela: "Finale che non ti aspetti" Il Paradiso delle signore, l'attore Tersigni svela: "Finale che non ti aspetti"

RAI

Il Paradiso delle signore, l’attore Tersigni svela: “Finale che non ti aspetti”

Published

il

In attesa di vedere cosa succederà a Il Paradiso delle signore, l’attore protagonista della soap opera Alessandro Tersigni ha rilasciato un’intervista dove ha annunciato che ci sarà un finale che stupirà i telespettatori di Rai 1.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: l’attore Alessandro Tersigni rivela qualche spoiler sul finale di stagione

C’è grande attesa di conoscere cosa succederà nelle puntate finali de Il Paradiso delle signore.  Le anticipazioni rivelano che ci sarà un avvenimento particolare che lascerà i fan della soap opera senza parole. Come abbiamo visto, il matrimonio tra Marta e Vittorio è sempre più in crisi. La Guarnieri, infatti, non è apparsa soddisfatta del rapporto con il marito, tanto da confidarlo a sua zia e suo padre. Inoltre, la sorella di Riccardo ha mentito nuovamente al dottor Conti, tenendolo all’oscuro su una proposta importante ricevuta dalla Sterling che potrebbe portarla nuovamente lontana da Milano. Possiamo svelare che Vittorio, quando scoprirà la verità, andrà su tutte le furie, tanto da decidere di affrontarla. Ed ecco che l’attore Alessandro Tersigni ha rilasciato un’intervista a Di Più dove ha rivelato qualche spoiler sul finale di stagione in onda a fine maggio su Rai 1.

Il Paradiso delle signore: l'attore Alessandro Tersigni rivela qualche spoiler sul finale di stagione

“Un finale che la gente non si aspetta”

A Diù Più, Alessandro Tersigni ha dichiarato queste testuali parole: “Vittorio ha tradito Marta con Beatrice e lei con Dante, ma se una donna tradisce è perché l’amore è terminato”. Poi, ha aggiunto le seguenti dichiarazioni: “Lo scopriremo nelle ultime puntate con un finale che la gente non si aspetta. Durante l’intervista, l’attore ha confessato di essersi molto emozionato quando ha girato la scena del matrimonio con Marta ad inizio stagione e ha parlato de Il Paradiso delle signore, che a breve festeggerà le 500 puntate. Inoltre, ha raccontato che la scena più difficile è stata quando si è dovuto recare in obitorio per riconoscere l’ex Andreina. Insomma, si prevede un finale di stagione ricco di colpi di scena per i fan della coppia Marta e Vittorio.

Il Paradiso delle signore - "Un finale che la gente non si aspetta"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *