Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Dante sconfitto, Marta sceglie Vittorio Il Paradiso delle signore, trame: Dante sconfitto, Marta sceglie Vittorio

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Dante sconfitto, Marta sceglie Vittorio

Published

on

Tante novità attendono i fan de Il Paradiso delle signore nel corso del finale di stagione. Le trame delle puntate di metà maggio su Rai 1 rivelano che Marta Guarnieri prenderà finalmente una decisione tra Dante Romagnoli e Vittorio Conti.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate metà maggio: Marta lascia Dante

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse a metà maggio su Rai 1 raccontano che Marta e Vittorio torneranno a essere complici grazie al lancio della linea del grande magazzino negli Usa. A tal proposito, il direttore Conti comincerà a guardare la moglie nuovamente con gli occhi dell’amore. Nel contempo, la sorella di Riccardo prenderà una decisione definitiva per il futuro con Dante. La Guarnieri, infatti, deciderà di lasciare Romagnoli. Intanto Cosimo cercherà di rimettere apposto i tasselli del suo matrimonio dopo aver compreso di aver esagerato con la scenata di gelosia al Circolo davanti a tutti. Per questo motivo, chiederà scusa a Salvatore davanti a Gabriella. Marcello e Ludovica, invece, si lasceranno andare a una passione sfrenata in coincidenza con l’addio del fratello di Angela. Proprio quest’ultimo ha deciso di fuggire da Milano grazie a un piano messo appunto da Armando. Purtroppo il piano sarà scoperto da Agnese che costringerà l’uomo e Salvatore a raccontare la verità sul Barbieri.

Il Paradiso delle signore, puntate metà maggio: Marta lascia Dante

La sorella di Riccardo e Vittorio capiscono di amarsi ancora

Nelle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a metà maggio, Cosimo chiederà scusa a Umberto per averlo accusato della morte di Achille. La sintonia tra Maria e Rocco non sfuggirà alle Veneri come Marta e Vittorio che si dimostreranno sempre più affiatati. Marcello, invece, prenderà una scelta inaspettata, dando una svolta al suo destino. L’uomo deciderà di costituirsi ai carabinieri, facendo credere a tutti di essersi imbarcato per l’Australia per raggiungere sua sorella. Ed ecco, che Ludovica scoprirà che il Barbieri si trova rinchiuso in carcere a Milano, tanto da riuscire a incontrarlo grazie al permesso di un avvocato. Vittorio e la sorella di Riccardo comprenderanno di amarsi come il primo giorno, tanto da correre uno nelle braccia dell’altra. Infine Armando correrà a incontrare Marcello in prigione mentre Ludovica si dichiarerà disposta a tutto pur di salvarlo.

Il Paradiso delle signore - La sorella di Riccardo e Vittorio capiscono di amarsi ancora

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni