Connect with us
Il paradiso delle signore 7, nuove puntate: svolta per Marcello? Il paradiso delle signore 7, nuove puntate: svolta per Marcello?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Marcello fugge da Milano? La decisione

Published

on

Colpo di scena nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore, la soap opera tra le più amate dai telespettatori in Italia. Le trame delle puntate di maggio su Rai 1 raccontano che Marcello Barbieri prenderà una decisione che sconvolgerà Ludovica Brancia. In dettaglio, l’uomo deciderà di fuggire per evitare l’arresto.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate maggio: Marcello con le spalle al muro

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate in onda a maggio su Rai 1 rivelano che per alcuni personaggi il finale è già stato disegnato mentre per altri come Marcello il futuro appare molto burrascoso. Come abbiamo visto, il fratello di Angela è caduto nella trappola del losco Mantovano. Fortunatamente Sergio Castrese è stato arrestato mentre rubava al Circolo da Dante, giunto all’improvviso a Milano per incontrare la sua amante Marta. Peccato che i guai per il Marcello non siano finiti con il suo arresto. Il Mantovano, infatti, ha iniziato a vendicarsi, accusando il Barbieri di essere il suo spallone. Il giovane è stato convocato in questura dov’è stato informato dei fatti. Intanto il suo rapporto con Ludovica è diventato sempre più importante, tanto da starle vicino in questo periodo difficile della sua vita. Problemi che aumenteranno per il fratello di Angela che si troverà davvero con le spalle al muro.

Il Paradiso delle signore, puntate maggio: Marcello con le spalle al muro

Il fratello di Angela fugge da Milano per evitare l’arresto?

Nelle puntate di maggio de Il Paradiso delle signore, Ludovica sarà molto in pensiero per la sorte di Marcello, ormai con il fiato al collo. Il carabiniere suo amico, infatti, si recherà in caffetteria per consigliargli di costituirsi. Un modo per avere uno sconto di pena ed uscire il prima possibile dal carcere. La figlia di Flavia, a questo punto, si rivolgerà da un suo amico avvocato per aiutare il Barbieri. Purtroppo le cose  si metteranno ancora peggio, tanto che il fratello di Angela inizierà a pensare ad una soluzione drastica per arginare il problema. Il giovane, infatti, penserà di fuggire da Milano nonostante la vicinanza di Ludovica. Proprio quest’ultima scoprirà dall’avvocato che il suo amato ha deciso la latitanza con l’appoggio questa volta di Armando.

Il Paradiso delle signore, Il fratello di Angela fugge da Milano per evitare l'arresto?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni