Connect with us
Il Paradiso delle signore trame: Marcello lascia Milano per evitare l'arresto? Il Paradiso delle signore trame: Marcello lascia Milano per evitare l'arresto?

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Marcello lascia Milano per evitare l’arresto?

Published

on

Tra qualche settimana andrà in onda su Rai 1 il finale di stagione de Il Paradiso delle signore, che si rivela scoppiettante. Le trame della soap opera raccontano che Marcello Barbieri potrebbe scappare da Milano per evitare di essere arrestato a causa del Mantovano.

Ecco tutti i dettagli.

Marcello e Ludovica criticati dai fan de Il Paradiso delle signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti il finale di stagione su Rai 1 rivelano che accadranno molti colpi di scena. Marcello è stato senza dubbio uno dei protagonisti di questa quinta edizione. Il socio di Salvatore ha dovuto dire addio all’amata Roberta Pellegrino. Come ricorderete, il Barbieri nonostante fosse pronto a lasciare Milano per seguire la Venere a Bologna ha dovuto vedersela con le cattive intenzioni del Mantovano. L’uomo, infatti, ha dovuto fingere un tradimento con Ludovica pur di salvare Roberta dalle rappresaglie di Sergio Castrese. Da questo momento, il rapporto tra la Brancia e Marcello si è fatto sempre più intenso. Tra di loro, l’attrazione sempre più intensa è incontrollabile. A tal proposito, alcuni fan hanno difeso la coppia, rea di mostrarsi solo sotto le lenzuola. Altri, invece, li hanno criticati aspramente per le loro effusioni intime diventate eccessive e troppo frequenti davanti agli occhi dei telespettatori di Rai 1.

Marcello e Ludovica criticati dai fan de Il Paradiso delle signore

Il socio di Salvatore potrebbe scappare da Milano nel finale di stagione

Nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore sboccerà un sentimento particolare tra Marcello e Ludovica dopo aver attraversato un mare in tempesta. Alcuni fan si augurano che ci sia un lieto fine per questa coppia, tanto da augurarli che possono superare tutti i problemi. A tal proposito, il Mantovano ha citato il socio di Salvatore davanti alle autorità, accusandolo di essere il suo spallone mentre la contessa Adelaide ha intenzione di far sposare la Brancia ad un ragazzo altolocato per salvare dai debiti la sua tenuta. Nel corso delle ultime ore, il legame tra questa coppia ha suscitato un vespaio di polemiche, tanto che l’apprezzata attrice Giulia Arena ha pubblicato una storia su Instagram per difendere il suo personaggio e Marcello. Le anticipazioni del finale di stagione della soap opera rivelano che il Barbieri rischierà di tornare in carcere per la vendetta di Sergio Castrese. Per questo motivo, alcuni portali ipotizzano che il socio di Salvatore possa scappare da Milano e raggiungere sua sorella Angela in Australia senza Ludovica.

Il Paradiso delle signore - Il socio di Salvatore potrebbe scappare da Milano nel finale di stagione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni