Connect with us
Il Paradiso delle signore trame: Marta reagisce male all'infedeltà di Vittorio Il Paradiso delle signore trame: Marta reagisce male all'infedeltà di Vittorio

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Marta reagisce male all’infedeltà di Vittorio

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore nel corso delle nuove puntate trasmesse ad aprile su Rai 1. Le trame della soap opera italiana svelano che Marta Guarnieri reagirà male dopo aver scoperto che suo marito Vittorio Conti l’ha tradita con Beatrice.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marta prende le distanze da Vittorio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse ad aprile su Rai 1 raccontano che Marta tornerà a Milano dopo essere stata informata da Beatrice sulle cattive condizioni di salute di Vittorio. Qui, la sorella di Riccardo ed il marito avranno un confronto, dove parleranno di quanto sta succedendo al loro matrimonio. La Guarnieri scoprirà che il dottor Conti l’ha tradita con Beatrice durante la sua assenza, tanto da prendere le distanze da lui.

Cosimo leggerà in modo ossessivo la lettera del padre Arturo. Per questo motivo, il Bergamini inizierà a fare delle indagini per scoprire quali interessi aveva suo padre con i Guarnieri. Il marito di Gabriella sarà così furioso che nemmeno Federico riuscirà a riportarlo alla ragione. Rocco, invece, sarà festeggiato dopo la vittoria nella sua gara di ciclismo mentre Dora prenderà una cotta per Nino. Per questo motivo, le Veneri inviteranno quest’ultimo al cinema. Nel contempo, gli abiti rubati da Giuseppe torneranno al grande magazzino, ma con molti difetti.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marta prende le distanze da Vittorio

Marta non riesce a perdonare l’infedeltà del marito

Nelle nuove puntate di aprile de Il Paradiso delle signore, al grande magazzino ci saranno dei problemi per il tentativo di contraffazione di alcuni abiti. Giuseppe si sentirà in trappola, tanto da scaricare la colpa su Irene dopo una soffiata del marito di Agnese. Per questo motivo, Armando inizierà a sospettare che la Cipriani sia davvero l’artefice della truffa ai danni dell’atelier.

Vittorio e Marta continueranno a stare distanti, nonostante siano vicini coni pensieri. Le Veneri, invece, scopriranno che Nino è un giovane seminarista mentre Cosimo riceverà un cablogramma dagli Stati Uniti. Gabriella e Ludovica, a questo punto, temeranno un gesto scellerato da parte del Bergamini. Proprio quest’ultimo irromperà all’evento, dove farà delle pesanti accuse contro Umberto. Durante lo scontro, Cosimo accuserà il padre di Riccardo di aver ucciso Achille Ravasi durante il suo viaggio di nozze con la contessa Adelaide. Infine Il dottor Conti dimostrerà di amare ancora la moglie, che invece non riuscirà a perdonare la sua infedeltà con Beatrice. Infine Rocco cercherà di consolare Irene

Il Paradiso delle signore - Marta non riesce a perdonare l'infedeltà del marito

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni