Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: torna Marta, Ezio e Veronica in crisi Il Paradiso delle signore, trame: torna Marta, Ezio e Veronica in crisi

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Marta e Vittorio, nuova vita in America?

Published

on

Colpo di scena per i fan de Il Paradiso delle signore, amatissima soap opera di Rai 1. Le trame del finale di stagione annunciano che Marta Guarnieri e Vittorio Conti potrebbe rifarsi una nuova vita in America.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, finale di stagione: Alan Sterling potrebbe dare una svolta a Marta e Vittorio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti il finale di stagione che sarà trasmesso a metà maggio su Rai 1 si soffermano su Marta e Vittorio, una delle coppie più amate della soap opera. In dettaglio, i coniugi Conti saranno costretti a prendere una decisione molto importante per la loro vita matrimoniale. Come abbiamo visto, la sorella di Riccardo ha dimostrato di non avere nessuna intenzione di perdonare il tradimento del marito con Beatrice. Peccato, che entrambi siano colpevoli di tradimento. Se il Conti è disposto a voltare pagina, tanto da mettere da parte la storia d’amore iniziata con la cognata per la serenità famigliare, la Guarnieri è tornata ad abitare a casa del padre per contare nel suo appoggio. Intanto Dante ha approfittato di questo momento per farsi avanti con Marta. Ma ecco arrivare il colpo di scena: il nuovo arrivato Alan Sterling potrebbe dare una svolta alla coppia d’innamorati.

Il Paradiso delle signore, finale di stagione: Alan Sterling potrebbe dare una svolta a Marta e Vittorio

I coniugi Conti potrebbero rifarsi una vita in America

Nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore, Alan Sterling sarà favorevolmente colpito dall’evento al Circolo. Per questo motivo, l’uomo ha proposto a Dante Romagnoli di portare la collezione del grande magazzino in America. Il nuovo arrivato, a questo punto, chiederà di avere un incontro di lavoro con Marta e Vittorio per proporli un affare. Ma ecco, che il direttore non apparirà molto entusiasta della proposta di Alan, in quanto si troverebbe a lavorare accanto a Dante. Beatrice, invece, avrà un duro confronto con la sorella di Riccardo. In questa occasione, la donna le ribadirà di non volersi mettere in mezzo alla loro storia. La Guarnieri, a questo punto, sembrerà superare i suoi conflitti interiori. Alcuni portali ipotizzano che i coniugi Conti riusciranno a fare pace, tanto da rifarsi una nuova vita in America.

Il Paradiso delle signore I coniugi Conti potrebbero rifarsi una vita in America

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni