Connect with us
Il Paradiso delle signore trame 6° serie: Vittorio dimentica Marta con Anna? Il Paradiso delle signore trame 6° serie: Vittorio dimentica Marta con Anna?

RAI

Il Paradiso delle signore trame 6° serie: Vittorio dimentica Marta con Anna?

Published

on

A settembre inizierà la 6° serie de Il Paradiso delle signore dove sono attesi diversi colpi di scena che emozioneranno i telespettatori di Rai 1. Le trame della soap opera svelano che Vittorio Conti potrebbe dimenticare Marta Guarnieri grazie al ritorno di Anna Imbriani a Milano. Nuova coppia al grande magazzino?

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 6° serie: Anna Imbriani torna a Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate della 6° serie in programma da settembre su Rai 1 raccontano che ci saranno grandi novità per i protagonisti della soap opera ambientata in un grande magazzino milanese agli inizi degli anni 60. A tal proposito, ci saranno graditi ritorni come quello dell’attrice Giulia Vecchio che aveva ricoperto il ruolo di Anna che potrebbe ruotare intorno a Vittorio. Come saprete,

Marta ha accettato il posto di lavoro a New York, tanto da lasciare suo marito a cercare di rifarsi una nuova vita. Ed ecco che a Milano tornerà Anna Imbriani. L’attrice Giulia Vecchio ha pubblicato una foto in cui indossava un completo anni 60 e una pettinatura dell’epoca mentre si aggirava sul set della sesta stagione, le cui riprese sono in svolgimento in questi giorni.

Il Paradiso delle signore, puntate 6° serie: Anna Imbriani torna a Milano

Vittorio potrebbe innamorarsi dell’Imbriani dopo l’addio di Marta

Nelle puntate della 6° serie de Il Paradiso delle signore, Anna potrebbe prendere il posto di Marta nel cuore di Vittorio. L’attrice Giulia Vecchio ha pubblicato un post su Instagram con la seguente didascalia: “Ci siamo passate il testimone” con chiaro riferimento alla Guarnieri. Questa affermazione potrebbe confermare che l’attrice Gloria Radulescu abbia deciso di non partecipare alla sesta stagione della soap opera e che il suo posto venga preso proprio da Anna. Nelle scorse stagioni, Anna era andata via da Milano in compagnia di Irene e Quinto Reggiani, mentre Vittorio si era innamorato di Teresa. Adesso, le indiscrezioni segnalano che Vittorio potrebbe innamorarsi dell’Imbriani dopo la partenza di Marta a New York.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni