Connect with us
Il Paradiso delle signore: prime anticipazioni sulla 7° stagione, ecco quali Il Paradiso delle signore: prime anticipazioni sulla 7° stagione, ecco quali

RAI

Il Paradiso delle signore: due personaggi tornano nella 6° serie, ecco chi

Published

on

La 6° serie de Il Paradiso delle signore si prospetta ricca di colpi di scena. Le anticipazioni della soap opera di Rai 1 raccontano che due personaggi torneranno a destare scompiglio nelle vicende ambientate al grande magazzino milanese.

Ecco chi sono.

Il Paradiso delle signore: tornano vecchi personaggi tra cui Anna Imbriani e Tina Amato

C’è grande fermento per il ritorno de Il Paradiso delle signore sui teleschermi di Rai 1. Poco fa, la Rai ha pubblicato un documento dove sono presenti i nomi degli attori che prenderanno parte alla 6° serie in partenza da settembre in Italia. Da esso si capisce che vecchi personaggi come  Anna Imbriani, Roberto Landi e Tina Amato torneranno a far parte del cast, mentre ci saranno nuovi ingressi che movimenteranno di parecchio le vicende legate ad un grande magazzino durante i mitici anni ’60.

Una delle protagoniste delle prime due edizioni è stata sicuramente Anna Imbriani.  La Venere aveva iniziato a lavorare per il grande magazzino, fondato da Pietro Mori. La giovane era rimasta successivamente incinta di un ingegnere di nome Massimo Rivo, che l’aveva poi lasciato. Anna, infatti, aveva scoperto che l’uomo era in realtà sposato, tanto che la commessa era tornata tra le braccia di Quinto. Alla fine, entrambi avevano lasciato Milano insieme al bimbo.

Il Paradiso delle signore: tornano vecchi personaggi tra cui Anna Imbriani e Tina Amato

Roberto Landi  torna a Milano nella 6° serie

Dopo il ritorno Anna Imbriani, ci sarà spazio anche per quelllo di Roberto Landi. Le anticipazioni della 6° serie de Il Paradiso delle signore rivelano che l’attore Filippo Scarafia, che nelle prime due edizioni, ha ricoperto il ruolo del pubblicitario del grande magazzino tornerà a Milano. In quell’occasione, il giovane era segretamente innamorato di Vittorio Conti, il direttore. Nel corso delle puntate, Roberto si era legato a Silvana per poi confessare alla futura moglie il suo orientamento sessuale. Al momento non si conosce se Landi tornerà a lavorare accanto al suo migliore amico e quale sarà la sua situazione.

Ci sarà spazio anche per Tina Amato, la sorella di Salvatore che era apparsa per la prima volta durante la terza stagione. Anche in questo caso, non è ancora chiaro se la giovane tornerà come Venere del negozio diretto da Vittorio dopo aver raggiunto l’apice come cantante in Inghilterra.

Il Paradiso delle signore - Roberto Landi  torna a Milano nella 6° serie

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni