Connect with us
Il Paradiso delle signore foto Il Paradiso delle signore foto

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: nuovo amore per Salvatore nella 6° serie?

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nella 6° serie de Il Paradiso delle signore in onda da settembre su Rai 1. Le trame della soap opera annunciano che ci potrebbero essere delle belle notizie per Salvatore Amato. Secondo alcuni rumors, il ragazzo potrebbe finalmente ritrovare l’amore.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Salvatore potrebbe trovare l’amore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano importanti colpi di scena per la 6° serie che inizierà da settembre sui teleschermi di Rai 1. Tutti gli occhi dei telespettatori saranno puntati su Salvatore, uno dei personaggi più amati della soap opera. Il socio di Marcello potrebbe trovare l’amore dopo l’addio di Gabriel. Infatti, nella giornata di martedì 15 giugno, l’attore Emanuel Caserio che presta il volto al giovane Amato ha pubblicato due foto che lo ritraggono in compagnia dell’attrice Francesca Del Fa ovvero Irene Cipriani. Per questo motivo, molti fan ipotizzano che i due personaggi possono diventare una coppia nella sesta stagione. Come ricorderete, Irene e Salvatore non erano riusciti a trovare un partner durante la quinta stagione. Il socio di Marcello si è dimostrato ancora preso da Gabriella, che invece ha scelto di stare accanto al marito. Irene ha capito che Rocco non era l’uomo giusto per lei.

Il Paradiso delle signore: Salvatore potrebbe trovare l'amore

Il socio di Marcello e Irene potrebbero diventare una coppia nella 6° serie

Nel 6° serie de Il Paradiso delle signore, il socio di Marcello e Irene potrebbero diventeranno protagonisti di una storia d’amore sullo sfondo del grande magazzino. Intanto nelle scorse ore, Emanuel Caserio ha alimentato i rumors su una probabile love story, pubblicando due foto con l’attrice Francesca Del Fa, corredate da una didascalia: “Salvatore e la signorina Cipriani in due versioni”, anticipando quello che potrebbero vedere i fan a breve in televisione. Gli utenti, a questo punto, hanno iniziato a tempestare di domande l’attore, che si è trincerato dietro un muro di silenzio. Che Irene e Salvatore siano la nuova coppia della soap opera? Non ci resta che attendere la sesta stagione.

Il Paradiso delle signore - Il socio di Marcello e Irene potrebbero diventare una coppia nella 6° serie

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni