Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Vittorio diventa padre nella 6° serie? Il Paradiso delle signore, trame: Vittorio diventa padre nella 6° serie?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Vittorio diventa padre nella 6° serie?

Published

on

C’è tanta curiosità di conoscere cosa accadrà nella 6° serie de Il Paradiso delle signore in partenza da settembre su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Vittorio Conti potrebbe esaudire il suo sogno di diventare padre.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 6° serie: Vittorio potrebbe concedere una chance alla cognata

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate della 6° serie in programma da metà settembre su Rai 1 svelano che tutti gli occhi dei telespettatori saranno per Vittorio Conti, rimasto solo dopo l’addio di Marta.

Come abbiamo visto, il dottor Conti era riuscito a perdonare il tradimento della moglie con Dante Romagnoli. Purtroppo questo non è servito per far cambiare idea alla Guarnieri. Infatti, non è bastata una notte di passione a convincere la sorella di Riccardo a restare a Milano accanto a Vittorio. Del resto, anche il dottor Conti non è riuscito a resistere al fascino di Beatrice, la sua cognata giunta a Milano insieme ai figli Serena e Pietro dopo la morte del marito. L’uomo, infatti, è rimasto colpito dall’intelligenza della parente, che gli ha fatto assaporare il calore famigliare da tanto sognato. Le indiscrezioni della sesta serie della soap opera annunciano che Vittorio potrebbe concedere una chance al suo rapporto con Beatrice.

Il Paradiso delle signore, puntate 6° serie: Vittorio potrebbe concedere una chance alla cognata

Il dottor Conti potrebbe diventare padre di Beatrice

Nelle puntate della 6° serie de Il Paradiso delle signore, Caterina Bertone ha lanciato un clamoroso indizio sul suo personaggio. L’attrice ha anticipato che i sentimenti per Vittorio diventeranno sempre più forti, tanto da sfociare in un possibile amore travolgente. Una possibilità concreta visto che si erano amati in gioventù. Inoltre, non è escluso che Marta Guarnieri rimanga per sempre in America visto che l’attrice Gloria Radulescu non si aspettava un finale del genere per la coppia di Marta e Vittorio nella soap opera. A questo punto, il dottor Conti potrebbe prendere le distanze dalla moglie dopo aver capito di essere veramente felice accanto a Beatrice. Alcuni portali segnalano la possibilità che l’uomo possa diventare padre dell’intelligente cognata.

Il Paradiso delle signore, Il dottor Conti potrebbe diventare padre di Beatrice

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni