Connect with us
Il Paradiso delle signore: Alessandro Tersigni esce momentaneamente di scena Il Paradiso delle signore: Alessandro Tersigni esce momentaneamente di scena

RAI

Il Paradiso delle signore, Bertone: “Vittorio è il grande amore di Beatrice”

Published

on

Il 28 maggio finirà la quinta stagione de Il Paradiso delle signore dopo aver ottenuto record di ascolti sui teleschermi di Rai 1. Di recente, l’attrice Caterina Bertone ha rilasciato un’intervista dove ha lasciato una porta aperta ad un ipotetico ritorno di fiamma tra il suo personaggio Beatrice e Vittorio Conti.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: l’attrice Caterina Bertone non esclude un ritorno di fiamma tra Beatrice e il dottor Conti

Si avvicina il gran finale della quinta stagione de Il Paradiso delle signore, dove sarà dato spazio a Marta, Vittorio e Beatrice. Come saprete, il dottor Conti e la cognata si sono ritrovati nuovamente vicini a distanza di anni dopo la morte di Edoardo. Tra di loro si è subito riaccesa la passione, complice l’assenza di Marta che si trovava in America a fare la fotografa. I due si sono scambiati un appassionante bacio, che ha fatto tremare le nozze tra il dottor Conti e la Guarnieri. In merito a ciò, l’attrice Caterina Bertone che nella soap opera veste i panni di Beatrice ha rilasciato un’intervista dove ha dichiarato che non può rivelare quello che succederà negli ultimi appuntamenti, con i quali saluteranno il pubblico il prossimo 28 maggio su Rai 1. Tuttavia, l’attrice non ha escluso un ritorno di fiamma tra il suo personaggio e Vittorio, sebbene la story-line sia top secret visto che gli sceneggiatori scrivono la trama mentre gli attori girano.

Il Paradiso delle signore: l'attrice Caterina Bertone non esclude un ritorno di fiamma tra Beatrice e il dottor Conti

“Vittorio è il grande amore della sua vita”

Caterina Bertone ha rilasciato delle dichiarazioni sul finale della quinta edizione de Il Paradiso delle signore. La donna ha lasciato uno spiraglio aperto ad un possibile riavvicinamento con Vittorio. Infatti, ci sarà un finale amaro tra Marta e suo marito, visto che la prima deciderà di trasferirsi a New York dopo aver avuto un’allettante proposta dalla Sterling. Il direttore, a questo punto, si getterà a capofitto nel modernizzare gli ambienti del grande magazzino e catturare sempre  più clientela. In merito a ciò, la Bertone si augura che ci sia un lieto fine per Beatrice e Vittorio, sebbene lui sia sempre sposato con un’altra donna. L’attrice ha affermato:“Vittorio è il grande amore della sua vita. E’ uomo quasi perfetto, molto bello”, lasciando una speranza nei cuori dei telespettatori di Rai 1 in attesa del gran finale.

Il Paradiso delle signore - "Vittorio è il grande amore della sua vita"

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni