Connect with us
Il Paradiso delle signore: Marta chiama Vittorio, duro scontro tra Ezio e Veronica Il Paradiso delle signore: Marta chiama Vittorio, duro scontro tra Ezio e Veronica

RAI

Il Paradiso delle signore: ecco cosa succederà nel finale di stagione

Published

on

Cosa succederà nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore? Le anticipazioni della soap opera campione di ascolti di Rai 1 annunciano che accadranno diversi colpi di scena che terranno col fiato sospeso i telespettatori.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, finale di stagione: Marta e Vittorio si dicono addio

Le anticipazioni su Il Paradiso delle signore riguardanti il finale di stagione in onda a fine maggio sui teleschermi di Rai 1 annunciano tanti colpi di scena per i telespettatori di Rai 1. In dettaglio, Marta prenderà una scelta definitiva sul futuro delle sue nozze con Vittorio dopo aver a lungo riflettuto. La sorella di Riccardo, infatti, accetterà l’offerta di lavoro della Sterling in America. Per questo motivo, la Guarnieri sarà costretta ad abbandonare Milano e mettere nuovamente le sue nozze in discussione. L’addio tra i due apparirà inevitabile, visto che il dottor Conti l’aveva messa di fronte ad una scelta: lui oppure il lavoro in America. Marta deciderà di fare carriera, tanto che Vittorio non sarà disposto ad aspettarla. Per questo motivo, la coppia si dirà addio dopo aver trascorso una notte di fuoco. Un addio, che turberà moltissimo l’uomo, sebbene con il passare dei giorni ritroverà il sorriso e la spinta per riprendere il comando del grande magazzino. Vittorio troverà nuove idee per rendere ancora più moderno il rinomato negozio milanese.

Il Paradiso delle signore, finale di stagione: Marta e Vittorio si dicono addio

Ludovica e Marcello liberi di amarsi, Giuseppe riceve una lettera dalla Germania

Nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore ci sarà spazio per Ludovica e Marcello. Il giovane uscirà finalmente di galera grazie ad un avvocato, pagato dalla figlia di Flavia. I due finalmente potranno vivere il loro amore alla luce del sole, se Fiorenza non tramasse alle loro spalle. Fortunatamente il Barbieri scoprirà il piano diabolico della Gramini, tanto da metterla alle strette. Qui, la donna deciderà di fare un passo indietro e di lasciare in pace Ludovica, diventata vicepresidentessa del circolo al suo posto.

Ma i colpi di scena non termineranno qui: gli spoiler del gran finale in onda venerdì 28 maggio su Rai 1 svelano che ci saranno nuovi guai per Giuseppe Amato. L’uomo riceverà una lettera da parte di una donna, residente in Germania che lo turberà moltissimo. Per questo motivo, il signor Amato deciderà di nascondere la lettera agli occhi di Agnese. Un segreto che potrebbe venire a galla nella sesta stagione, in onda da settembre su Canale 5.

Il Paradiso delle signore, Ludovica e Marcello liberi di amarsi, Giuseppe riceve una lettera dalla Germania

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni