Connect with us
Il Paradiso delle signore, Ludovica e Marcello liberi di amarsi, Giuseppe riceve una lettera dalla Germania Il Paradiso delle signore, Ludovica e Marcello liberi di amarsi, Giuseppe riceve una lettera dalla Germania

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Marcello scarcerato grazie a Ludovica

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore, la soap opera di successo delle reti Rai. Le trame delle nuove puntate in onda a metà maggio su Rai 1 raccontano che Marcello Barbieri verrà scarcerato grazie all’aiuto di Ludovica Brancia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Ludovica ha un piano per far scarcerare il fratello di Angela

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda a metà maggio sui teleschermi di Rai 1 rivelano che Rocco vincerà la gara ciclistica grazie a Nino. Per questo motivo, al giovane Amato verrà offerto un ingaggio in una squadra di professionisti. Agnese, invece, dimostrerà di essere gelosa della vicinanza sorta tra Armando e Gloria mentre Ludovica dirà a Salvatore e Armando di avere un piano per salvare Marcello. Marta sarà raggiunta da una telefonata dagli Usa. Dante affronterà per l’ultima volta Vittorio. Nel contempo, Rocco informerà Maria e Armando dell’ambiziosa proposta di lavoro. Fiorenza, invece, inizierà a sospettare qualcosa di Ludovica dopo averla vista troppe volte insieme all’avvocato Finzi. La figlia di Flavia sarà disposta a tutto pur di scarcerare il fratello di Angela perfino testimoniare a suo favore. Infine Gabriella sarà indecisa se accettare la decisione di Cosimo di trasferirsi con tutta la famiglia a Parigi.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Ludovica ha un piano per far scarcerare il fratello di Angela

Marcello  esce di galera

Nelle puntate di metà maggio de Il Paradiso delle signore, Marta terrà all’oscuro Vittorio della proposta di Sterling di tornare a lavorare per lui negli Usa. Rocco, invece, riceverà un piccolo premio in denaro, tanto da voler acquistare un anello di fidanzamento per Maria. Intanto Cosimo chiederà a Delfina se si sente pronta a trasferirsi con lui a Parigi. Fiorenza inizierà a pedinare Ludovica, che riceverà una lettera di Marcello nella quale le chiederà di dimenticarlo. Il futuro di Marta, invece, sarà fonte di preoccupazione per Umberto e Adelaide. Fiorenza scoprirà che la figlia di Flavia ha una relazione con un galeotto dopo averla pedinata.  Maria, intanto, non sarà serena in quanto suo padre esige che torni in Sicilia dopo le nozze con Rocco, ormai avviato alla grande carriera ciclista. Ludovica riuscirà a far uscire il fratello di Angela dalla galera mentre Fiorenza darà vita al suo piano di vendetta nei confronti della prima.

Il Paradiso delle signore - Marcello  esce di galera

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni