Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Cosimo in America, Gabriella lo seguirà? Il Paradiso delle signore, trame: Cosimo in America, Gabriella lo seguirà?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Cosimo in America, Gabriella lo seguirà?

Published

on

Interessanti colpi di scena accadranno nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore, la soap opera di successo di Rai 1. Le trame delle puntate finali raccontano che Gabriella Rossi potrebbe ribellarsi alla decisione di Cosimo Bergamini di rifarsi una vita in America lontano da tanto clamore.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate finali: il matrimonio tra Cosimo e la moglie a un punto morto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate finali in onda a fine maggio su Rai 1 raccontano che Gabriella proverà a concedere una seconda chance a Cosimo nonostante la pessima scena di gelosia fatta al Circolo davanti a tutti i soci. Un gesto che ha completamente devastato la stilista nel giorno più importante della sua carriera lavorativa. Poi, Bergamini non contento ha strattonato e gettato sul divano la moglie durante una violenta discussione. A innescare tutto ciò è stata la presenza di Salvatore, arrivato al circolo per consegnare le torte da servire al banchetto. Dall’altro canto, Cosimo è apparso completamente impazzito, assorbito a trovare le prove per incastrare Umberto. Alla fine, l’imprenditore ha affogato la sua ossessione nella bottiglia d’alcool, tanto che il matrimonio è arrivato a un punto morto.

Il Paradiso delle signore, puntate finali: il matrimonio tra Cosimo e la moglie a un punto morto

Gabriella potrebbe non accettare di seguire il marito in America

Nelle puntate finali de Il Paradiso delle signore, Cosimo capirà di aver esagerato, tanto da porgere le scuse sia a sua moglie che a Salvatore. Entrambi non sembreranno tanto convinti dei suoi rimorsi di coscienza. Poi, l’imprenditore cercherà di rimediare con Umberto, dicendogli di aver usato parole inappropriate davanti a tutti. Purtroppo il commendatore chiederà a Dante di aiutarlo a vincere la guerra contro il Bergamini. Proprio quest’ultimo lascerà spiazzata la stilista con una decisione, riguardante il loro futuro. Cosimo, infatti, proporrà a Gabriella di trasferirsi in America per gettarsi tutti i guai alle spalle. L’uomo, infatti, capirà di aver perso la guerra con Umberto già in partenza. Dall’altro canto, la stilista potrebbe non accettare di seguire il marito oltreoceano. Infatti, lasciare Milano vorrebbe dire chiudere per sempre con Salvatore, al quale è ancora troppo legata. La Rossi ha già abbassato troppe volte la testa, tanto da non essere più disposta a rinunciare al vero amore.

Il Paradiso delle signore, Gabriella potrebbe non accettare di seguire il marito in America

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni