Connect with us
Il Paradiso delle signore trame 3-7 maggio: Gabriella lascia Cosimo? Il Paradiso delle signore trame 3-7 maggio: Gabriella lascia Cosimo?

RAI

Il Paradiso delle signore trame 3-7 maggio: Gabriella lascia Cosimo?

Published

il

Grandi colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore, la popolare soap opera di Rai 1. Le trame delle puntate in onda dal 3 al 7 maggio rivelano che Gabriella Rossi e Cosimo Bergamini saranno ad un passo dalla rottura. Marcello Barbieri, invece, prenderà una decisione drastica.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 3-7 maggio: Cosimo cerca di riconquistare la moglie

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 3 a venerdì 7 maggio su Rai 1 raccontano che Marta non riuscirà a comprendere il comportamento di Vittorio, inconsapevole che l’abbia vista tra le braccia di Dante. Maria, invece, non degnerà di uno sguardo ad Irene dopo aver scoperto che si è baciata con Rocco. La Pugliesi, a questo punto, mediterà la rivincita mentre Giuseppe dimostrerà di aver toccato il fondo con la truffa ai danni del grande magazzino. Il signor Amato deciderà di fare il doppio turno in caffetteria per riacquistare la fiducia del figlio. Intanto Cosimo cercherà di riconquistare Gabriella dopo la bruttissima lite avvenuta pochi giorni prima. Tra Vittorio e Marta, il clima sarà sempre più teso. Il dottor Conti, infatti, confesserà ad Armando di aver rotto con la sua moglie.   Ludovica sarà all’oscuro che Marcello si trova in grossi guai finanziari. Proprio quest’ultimo penserà ad una soluzione drastica pur di sfuggire all’arresto, trovando d’accordo Armando. Rocco, invece, chiederà dei consigli ad Irene per riconquistare Maria. Infine Umberto incoraggerà Vittorio a salvare le sue nozze.

Il Paradiso delle signore, puntate 3-7 maggio: Cosimo cerca di riconquistare la moglie

Il matrimonio tra Gabriella e il marito a un passo dalla rottura

Nelle puntate 3-7 maggio de Il Paradiso delle signore, Vittorio accetterà di lavorare insieme a Marta e Dante per il bene del grande magazzino. Ludovica, invece, scoprirà che la polizia sta per procedere all’arresto di Marcello. La cena romantica tra Rocco e Maria si rivelerà un fiasco. A tal proposito, la Pugliesi confesserà i suoi patemi d’amore ad Anna. Cosimo, intanto, assolderà un detective privato per trovare delle prove per inchiodare Umberto. Dante aiuterà il commendatore a giocare sporco.  Il filmato del grande magazzino da promuovere negli Stati Uniti avrà un successo clamoroso, mentre Marcello e Ludovica saranno sempre più intimi nonostante i grattacapi. A tal proposito, il Barbieri deciderà di lasciare Milano per sfuggire all’arresto. Vittorio, invece, confesserà a Beatrice di amare ancora Marta. Il matrimonio tra Gabriella e il marito sembrerà a un passo dalla rottura. Rocco, intanto, sarà disperato, tanto che Irene lo aiuterà a riconquistare Maria. Infine Marta e Vittorio si riavvicineranno grazie alla sintonia ritrovata sul lavoro.

Il Paradiso delle signore Il matrimonio tra Gabriella e il marito a un passo dalla rottura

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *