Connect with us
Il Paradiso delle signore 7: Giuseppe assente alle nozze di Salvatore e Anna Il Paradiso delle signore 7: Giuseppe assente alle nozze di Salvatore e Anna

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Salvatore scopre la truffa di Giuseppe

Published

on

Interessanti novità accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera grande protagonista della rete ammiraglia. Le trame delle nuove puntate in onda a breve su Rai 1 rivelano che Salvatore Amato scoprirà che suo padre Giuseppe non è cambiato, anzi è l’autore della truffa ai danni del grande magazzino.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Salvatore scopre la verità sulla truffa al grande magazzino

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda a fine aprile su Rai 1 rivelano che Agnese costringerà Giuseppe a raccontare la verità sulla truffa al grande magazzino a Salvatore. In questo modo, il socio di Marcello scoprirà che suo padre si è immischiato in loschi traffici ai danni del grande magazzino, tanto da non potergli restituire i soldi avuti in prestito. Per questo motivo, il giovane Amato sarà sempre più deluso dal comportamento irrispettoso del genitore. Intanto Marta e Federico coinvolgeranno Ludovica nel servizio fotografico per pubblicizzare la nuova collezione in America. A tal proposito, la sorella di Riccardo e Vittorio saranno sempre più in crisi, tanto che Dante ne approfitterà per insinuare ancora più dubbi in testa alla Guarnieri. Dall’altro canto, il dottor Conti si dimostrerà più di uno zio per la piccola Serena, aiutandola nella recita scolastica. Infine Agnese obbligherà Giuseppe a confessare i suoi peccati al prete. Infine, la sarta ringrazierà Armando per aver fatto la spia.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Salvatore scopre la verità sulla truffa al grande magazzino

Agnese grata ad Armando per non aver denunciato Giuseppe

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in onda a fine mese su Rai 1, Giuseppe deciderà di lavorare di notte in caffetteria per recuperare i soldi da restituire al figlio. Dall’altro canto, Agnese si avvicinerà sempre di più ad Armando, tanto da vivere un momento di passione all’insaputa di tutti. Inoltre, la sarta apparirà profondamente grata nei confronti del capo-magazziniere che non ha denunciato il signor Amato per la truffa al grande magazzino. Intanto, ci saranno guai seri per Marcello in quanto i carabinieri lo convinceranno a costituirsi dopo la confessione del Mantovano. Ludovica, a questo punto, deciderà di parlare con un amico avvocato per tentare di levare il socio di Salvatore dai grossi pasticci. Beatrice rimarrà molto colpita dall’affinità sorta tra Vittorio e sua figlia Serena. Per questo motivo, la vedova di Edoardo ricomincerà a pensare ad un futuro insieme al direttore Conti. Tuttavia, quest’ultimo dimostrerà di amare ancora Marta, se Dante non le facesse una corte serrata.

Il Paradiso delle signore, Agnese grata ad Armando per non aver denunciato Giuseppe

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni