Connect with us
Anticipazioni Il Paradiso delle signore La sarta ritrovata esanime sul pavimento: ha una malattia o solo stress? Anticipazioni Il Paradiso delle signore La sarta ritrovata esanime sul pavimento: ha una malattia o solo stress?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Agnese apre gli occhi su Giuseppe

Published

il

Tante novità attendono i telespettatori de Il Paradiso delle signore nel corso delle nuove puntate della soap opera di Rai 1. Le trame narrano che Agnese Amato aprirà finalmente gli occhi sulla buonafede di suo marito Giuseppe, tornato da poco a Milano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Giuseppe si caccia nuovamente nei guai

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate che saranno trasmesse ad aprile su Rai 1 annunciano che la famiglia Amato sarà protagonista del finale della quinta stagione della soap opera.

Scendendo nei dettagli, Giuseppe si caccerà nuovamente nei guai quando deciderà di entrare in affari con un losco amico.  Come ricorderete, il signore Amato ha lasciato l’impiego sia di portiere che di aiutante di Armando per fare l’autotrasportatore grazie all’arrivo di un suo conoscente siciliano.

Nel frattempo, Alto Prelato sarà atteso per la benedizione pasquale al circolo. In questa circostanza Adelaide si rifiuterà di cedere il posto a Fiorenza per stare accanto all’importante figura religiosa. Per questo motivo, la Gramini penserà bene di ricattare la contessa, raccontandole di sapere tutto su Dante e Marta. Allo stesso tempo, ci saranno violenti discussioni in casa Amato dopo che Giuseppe ha accettato di lavorare per il suo amico. Di conseguenza, il signore Amato ha chiesto un prestito a suo figlio Salvatore. Proprio quest’ultimo impaurito chiederà consiglio a Marcello e Armando.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Giuseppe si caccia nuovamente nei guai

Agnese capisce che suo marito non è cambiato

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Salvatore e Giuseppe continueranno a litigare furiosamente destando la preoccupazione di Agnese. Proprio quest’ultima si recherà a chiedere consiglio ad Armando dopo aver capito che suo marito non è cambiato visto che si è nuovamente cacciato nei guai.

Sofia, invece, si sfogherà con Marcello dopo una lite con Giuseppe. Dopodiché, la giovane abbandonerà il posto che aveva preso a Laura nel laboratorio di pasticceria. Marcello sarà convocato in questura in quanto il Mantovano l’ha accusato di essere il suo complice.

Allo stesso tempo, Agnese inizierà ad avere dei sospetti su suo marito, tanto da chiedere aiuto ad Armando, di cui è sempre segretamente innamorata. La sarta si pentirà di aver lasciato il capo magazziniere dopo il ritorno di Giuseppe dalla Germania.

Il Paradiso delle signore, Agnese capisce che suo marito non è cambiato

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *