Connect with us
Il Paradiso delle signore, La sarta potrebbe tornare in compagnia di Tina Il Paradiso delle signore, La sarta potrebbe tornare in compagnia di Tina

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Agnese capisce di amare ancora Armando

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore, la soap opera di grande seguito sui teleschermi di Rai 1. Le trame delle nuove puntate raccontano che Agnese Amato capirà di amare ancora Armando Ferraris dopo essere rimasta delusa dal comportamento di Giuseppe Amato.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, finale di stagione: Giuseppe e Agnese entrano nuovamente in crisi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti il finale di stagione della soap opera annunciano che tutti gli occhi saranno puntati su Agnese e Armando. Come abbiamo visto, la madre di Salvatore ha deciso di mettere fine alla storia con il capomagazziniere dopo il ritorno di Giuseppe a Milano. Proprio quest’ultimo dopo aver trascorso qualche anno in Germania è tornato come se niente fosse in famiglia per dettare legge. All’inizio, la sarta ha cercato di resistere, per poi vinta dai sensi di colpa ha deciso di troncare la storia d’amore con Armando. Per questo motivo, la signora Amato ha deciso di dare una seconda chance alle nozze con il marito, assunto al grande magazzino da Vittorio. Possiamo anticipare che Giuseppe e Agnese entreranno nuovamente in crisi. La sarta scoprirà che il marito non riesce a saldare il debito contratto con Salvatore, tanto da metterlo nei pasticci. Poi, Armando scoprirà che dietro la contraffazione degli abiti si nasconde la mano di Giuseppe e del suo amico Girolamo. Alla fine, Agnese perderà sempre più fiducia in suo marito.

Il Paradiso delle signore, finale di stagione: Giuseppe e Agnese entrano nuovamente in crisi

La sarta potrebbe tornare insieme a Armando

Nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore in onda presumibilmente a maggio sui teleschermi di Rai 1, il clima in casa Amato diventerà sempre più teso. Infatti, ci saranno sempre più forti liti tra Agnese e suo marito. La sarta capirà di non essere più felice accanto a Giuseppe in quanto delusa dal suo comportamento. Inoltre, comprenderà di non amarlo più, sebbene avesse giurato il contrario. Come abbiamo visto il prete aveva consigliato alla signora Amato di concedere il perdono a Giuseppe, tanto da essere costretta a dire addio al suo adorato Armando. A tal proposito, il capomagazziniere stringerà un’amicizia sempre più forte con Gloria, la capo-commessa. Per questo motivo, alcune indiscrezioni vociferano che la sarta potrebbe tornare insieme al Ferraris o la nascita di un nuovo triangolo amoroso formato da Armando, Agnese e Gloria.

Il Paradiso delle signore - La sarta potrebbe tornare insieme a Armando

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni