Connect with us
Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 12-16 aprile: Giuseppe incastra Irene

Published

on

Interessanti novità accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera di successo di Rai 1. Le trame delle puntate in onda dal 12 al 16 aprile segnalano che Giuseppe Amato farà ricadere i sospetti sui furti avvenuti al grande magazzino su Irene Cipriani.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 12-16 aprile: Giuseppe in trappola

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate che saranno trasmesse da lunedì 12 a venerdì 16 aprile su Rai 1 raccontano che Marta raggiungerà Milano dopo la telefonata di Beatrice. Cosimo, invece, leggerà in modo ossessivo la lettera di Arturo, dove lo metteva in guardia su Umberto. Tuttavia, Federico non riuscirà a riportare alla calma il ragazzo. Rocco vincerà la gara di ciclismo mentre rispunteranno gli abiti sottratti da Giuseppe, con alcuni difetti. Beatrice scoprirà che Marta è a conoscenza del bacio scambiato con Vittorio. Ed ecco, che la sorella di Riccardo si trasferirà a vivere a casa del padre. Giuseppe, invece, si sentirà in trappola dopo le voci di una contraffazione di alcuni capi d’abbigliamento, tanto che Armando deciderà di vigilare sul grande magazzino. Nino fuggirà dal cinema, tanto che Dora ci resterà molto male. Adelaide chiederà a Ludovica di aiutarla nei preparativi di un evento al circolo, escludendo però Fiorenza. Infine Dante incontrerà Marta, che continuerà a tenere le distanze dal marito.

Il Paradiso delle signore, puntate 12-16 aprile: Giuseppe in trappola

Armando sospetta che Irene sia l’autrice del furto al grande magazzino

Nelle puntate 12-16 aprile de Il Paradiso delle signore, Giuseppe tenterà di incastrare Irene, informando Armando che la Cipriani è in cerca di un abito da indossare in occasione di una fiera. Successivamente, il capo magazziniere sorprenderà la povera Venere mentre mette da parte un vestito. Per questo motivo, il Ferraris sospetterà che Irene sia l’autrice del furto al grande magazzino. I dubbi su Umberto aumenteranno quando Cosimo riceverà un cablogramma dall’America, tanto che Gabriella e Ludovica saranno in pena per lui. Intanto Beatrice impedirà che Dante parli male di Vittorio al circolo. A tal proposito, il dottor Conti vorrebbe che le cose con la moglie tornassero come prima. Le veneri scopriranno che Nino è un seminarista, se Dora fosse innamorata persa di lui. Armando, invece, cadrà nella trappola di Giuseppe. In questo frangente, Rocco non crederà alla colpevolezza di Irene mentre Cosimo irromperà come un ciclone al Circolo, dove accuserà Umberto della morte di Achille.

Il Paradiso delle signore - Armando sospetta che Irene sia l'autrice del furto al grande magazzino

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni