Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Cosimo incastra Umberto e Adelaide Il Paradiso delle signore, trame: Cosimo incastra Umberto e Adelaide

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Cosimo incastra Umberto e Adelaide

Published

on

Grandi novità accadranno nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore, la soap opera grande protagonista dei pomeriggi della Rai. Le trame del finale di stagione raccontano che Cosimo Bergamini riuscirà ad incastrare Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, finale di stagione: Cosimo assolda un investigatore per smascherare Umberto e Adelaide

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti il finale di stagione in onda a maggio su Rai 1 rivelano che ci saranno incredibili colpi di scena che lasceranno senza fiato i fan. Tutta l’attenzione sarà focalizzata su Umberto e Adelaide. Come abbiamo visto, i due nascondono un segreto che non hanno ancora avuto il coraggio di rivelare e che potrebbe metterli in gravissimi guai. Cosimo, infatti, ha scoperto degli indizi di colpevolezza nei confronti del commendatore dopo aver letto una lettera lasciata dal padre Arturo prima di morire. Per questo motivo, l’imprenditore è apparso ossessionato a smascherare le malefatte del Guarnieri e della contessa. Per fare ciò, il Bergamini assolderà un investigatore privato per recuperare delle prove che incastrino una volta per tutte Umberto e Adelaide.

Il Paradiso delle signore, finale di stagione: Cosimo assolda un investigatore per smascherare Umberto e Adelaide

Il commendatore e la contessa complici della morte di Achille Ravasi

Nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore, Cosimo si getterà a capofitto per creare caos nella vita di Umberto e Adelaide. L’imprenditore, infatti, ideerà un vero e proprio piano diabolico per far confessare al commendatore e la contessa il segreto legato alla morte di Achille Ravasi. Come ricorderete, quest’ultimo era scomparso in America durante il viaggio di nozze dopo che Adelaide aveva richiesto l’aiuto del Guarnieri per alcuni problemi mai resi noti. Alcuni portali annunciano che entrambi potrebbe essere davvero complici della morte di Achille. A tal proposito, Cosimo riuscirà ad entrare in possesso del materiale scottante e metterli seriamente nei guai. Una scoperta che avverrà in occasione del finale di stagione, dove si scoprirà chi ha davvero posto fine alla vita di Ravasi.

Il Paradiso delle Signore - Il Paradiso delle signore, trame: Cosimo incastra Umberto e Adelaide

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni