Connect with us
Il Paradiso delle signore, puntate sesta stagione: Cosimo potrebbe lasciare la soap opera Il Paradiso delle signore, puntate sesta stagione: Cosimo potrebbe lasciare la soap opera

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 19-23 aprile: Cosimo minaccia Umberto

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore che saranno trasmesse dal 19 al 23 aprile sui teleschermi di Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Cosimo Bergamini apparirà sempre più furioso con Umberto Guarnieri. L’imprenditore, infatti, si recherà alla Villa per minacciare nuovamente l’uomo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 19 a venerdì 23 aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate in onda da lunedì 19 a venerdì 23 aprile su Rai 1 raccontano che Irene si pentirà di aver baciato Rocco  mentre Beatrice si metterà da parte nella relazione con Vittorio. Per questo motivo, la donna avrà un confronto aperto con Marta, appena tornata a Milano. Intanto, Alan Sterling proporrà ai coniugi Conti di esportare i loro capi d’abbigliamento in America. Tuttavia, l’offerta non entusiasmerà Vittorio in quanto teme un ritorno di fiamma tra sua moglie e Dante. Le accuse di Cosimo nei confronti di Umberto approderanno sul giornale, tanto che Adelaide inizierà a tremare di paura. Maria, invece, continuerà a sognare le nozze con Rocco, all’oscuro del bacio con Irene. Umberto passerà all’offensiva, tanto che Cosimo capirà che i Guarnieri hanno tanto potere. Infine Irene darà il due di picche a Rocco, rifiutandosi di uscire con lui.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 19 a venerdì 23 aprile

Cosimo disposto a tutto pur d’incastrare Umberto

Nelle puntate 19-23 aprile de Il Paradiso delle signore, Armando inizierà a scoprire qualcosa sulla truffa ai danni del grande magazzino. Per questo motivo, inizierà a spiare le mosse di Giuseppe. Pietro verrà invitato dallo zio a cena. Qui, Marta sentirà una sensazione d’inadeguatezza, in quanto non potrà mai dare un figlio al suo consorte. Adelaide, invece, tenterà di giocare una nuova carta, tanto da recarsi a trovare Gabriella per convincerla a tenere a bada Cosimo. Purtroppo l’imprenditore irromperà come un ciclone a Villa Guarnieri, dove minaccerà di trovare le prove per incastrare Umberto nella scomparsa di Achille Ravasi. Rocco, invece, insisterà a voler uscire con Irene, che al tempo stesso continuerà a tenere Maria all’oscuro del bacio. Ludovica diventerà la presidentessa del Circolo mentre ci saranno grossi guai per Marcello dopo i risvolti nella vicenda del Mantovano. Infine Dante continuerà a corteggiare Marta.

Il paradiso delle signore - Cosimo disposto a tutto pur d'incastrare Umberto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni