Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 6° stagione: Marta torna dagli Usa incinta? Il Paradiso delle signore, trame 6° stagione: Marta torna dagli Usa incinta?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 6° stagione: Marta torna dagli Usa incinta?

Published

on

A quattro mesi dall’inizio della 6° stagione de Il Paradiso delle signore, in rete circolano le prime ipotesi su cosa accadrà ai protagonisti del grande magazzino. Le trame delle nuove puntate rivelano che Marta Guarnieri potrebbe tornare dagli Usa dopo aver scoperto di essere rimasta incinta.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, 6° stagione: Marta si trasferisce negli Usa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la 6° stagione in onda da settembre su Rai 1 rivelano che Marta potrebbe esaudire il suo desiderio.  Come saprete, la sorella di Riccardo riceverà una proposta di lavoro dalla Sterling, che la obbligherà a trasferirsi negli Usa. La Guarnieri, però, deciderà di mantenere il riserbo su questa novità, rovinando la complicità ritrovata con Vittorio. Proprio quest’ultimo non avrà nessuna intenzione di perdonarla. Per questo motivo, l’uomo metterà la moglie davanti ad una scelta difficile: la carriera o l’amore. Alla fine, Marta deciderà di accettare la proposta della Sterling e di lasciare il grande magazzino.

Intanto, Gabriella non riuscirà a dare una risposta convincente a Cosimo sul loro trasferimento a Parigi, mentre Giuseppe riceverà una lettera compromettente da una donna residente dalla Germania. Marta prima della partenza si aggirerà tra i reparti del grande magazzino, apparentemente deserti. Ma ecco il colpo di scena: la donna si ritroverà davanti Vittorio, con il quale inizierà a scambiarsi dei baci fino a trascorrere una notte di pura passione. Nonostante questo, la Guarnieri deciderà ugualmente di partire per New York.

Il Paradiso delle signore, 6° stagione: Marta si trasferisce negli Usa

La sorella di Riccardo potrebbe essere rimasta incinta dopo la notte d’amore con Vittorio

Nella 6° stagione de Il Paradiso delle signore ci potrebbe essere una lieta novità per Marta e Vittorio. La sorella di Riccardo, infatti, potrebbe scoprire di attendere un bambino in seguito all’appassionata notte d’amore con il dottor Conti. Come ricorderete, i medici avevano riscontrato una patologia che rendeva difficile una gestione, ma non una sterilità assoluta. Per questo motivo, la Guarnieri potrebbe essere rimasta incinta. La donna, infatti, potrebbe aver esaudito il suo desiderio più grande ovvero quello di rendere padre Vittorio. Alcuni portali ipotizzano che il dottor Conti potrebbe accogliere la moglie a braccia aperte una volta scoperta la sua gravidanza.

Il Paradiso delle signore: La sorella di Riccardo potrebbe essere rimasta incinta dopo la notte d'amore con Vittorio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni