Connect with us
Il Paradiso delle signore: Roberto Farnesi fa chiarezza sul suo futuro nella soap Il Paradiso delle signore: Roberto Farnesi fa chiarezza sul suo futuro nella soap

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Flora vuole Umberto e litiga con Vittorio

Published

on

Importanti colpi di scena accadranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore in onda ad ottobre su Rai 1. Le trame della soap opera svelano che Flora Ravasi inizierà a provare un’attrazione per Umberto Guarnieri dopo averla difesa con Vittorio Conti.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate ottobre: tensioni tra Vittorio e l’aspirante stilista

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse a ottobre sui teleschermi di Rai 1 annunciano che tre personaggio saranno al centro delle vicende ambientate al grande magazzino. Scendendo nei dettagli, Flora Ravasi accetterà di trasferirsi a Villa Guarnieri dopo aver ricevuto la proposta della contessa Adelaide. Purtroppo Umberto apparirà del parere opposto, mentre sua cognata vorrà per forza mettere le mani sulla lettera lasciata da Achille alla figlia dopo essere scomparso in America. Ma ecco l’aspirante stilista inizierà a provare un’attrazione nei confronti del commendatore. Tutto inizierà quando Flora sarà in evidente difficoltà con la collezione di abiti da proporre alle clienti in occasione di Natale. La Ravasi sarà in ritardo con i modelli da presentare a Vittorio. Problemi sul lavoro che si ripercuoteranno sul suo rapporto con il direttore, che genereranno tensioni all’interno del grande magazzino.

Il Paradiso delle signore, puntate ottobre: tensioni tra Vittorio e l'aspirante stilista

Flora inizia a guardare con occhi diversi Umberto

Nel corso delle puntate di ottobre de Il Paradiso delle signore, Flora avrà un brutto confronto con Vittorio Conti, preoccupato per il ritardo della presentazione dei modelli per la collezione di Natale. Una lite, a cui assisterà anche Umberto Guarnieri. Il commendatore, a questo punto, prenderà le difese della Ravasi. Inoltre, il Guarnieri apparirà in disaccordo con l’ex genero sulla gestione del magazine sul grande magazzino, di cui è direttore.

Il Paradiso delle signore - Flora inizia a guardare con occhi diversi Umberto

Intanto, Flora inizierà a guardare occhi diversi Umberto, dando l’impressione di voler andare a fondo con la conoscenza. Infine, la ragazza apparirà molto preoccupata dopo che Adelaide riuscirà a mettere le mani sulla lettera scritta da suo padre, scoprendo il suo segreto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni